Prenotazione stati

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
spesso è anche sfiga che invece del giocatore con lo staterello minuscolo ti abbandona quello col giga stato importante che te avevi impostato con 3000 intersecazioni


ci vorrebbero sia giocatori piu oculati nelle scelte che fanno secondo le possibilita che intravedono di continuare il leader sia forse un po piu nazzi i master nelle assegnazioni
 

Mabelrode

Get a life
Silen ha scritto:
Vedi, il problema è che troppa gente con in mano stati importanti mi ha dato buca e ho 2-3 nazioni in punti chiave vuote, posizioni che stò tentando di riempire da due mesi senza riuscirci....purtroppo devo arrendermi all'evidenza del fatto che l'ambientazione fantasy non piace, o almeno non piace come l'ho impostata io.

Mannaggia.. non è la tua ambientazione è che credo di non aver molto tempo però non posso pensare di non approfittare della resurrezione Georgiana. E' stato il mio primo leader e il primo leader non si scorda mai.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
L.Arrotino ha scritto:
Whatever. :riot:

Come ha detto il Panda, io, cioè me, gradirebbe di molto Siena.

Questo vuol dire che per tentare di allargare i confini posso finalmente imbrogliare un giocatore vero e non stressare Rebaf? :fap: !
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fino a quando non finisco di bilanciare alcune cose del regolamento non me la sento di iniziarle, che poi vuol dire doverle rifare tutte (soprattutto per quanta riguarda i bonus risorse e miglioramenti). Quindi sarò un attimo in ritardo, oggi comunque ho un po' di tempo libero, vedo se riesco ad ultimare le ultime correzioni e via.
 
Alto