XenForo Prefissi

Epitaffio

SoHead Technician
Ho trovato un mod per la gestione di più prefissi ma non mi convince molto, devo trovare del tempo (FORSE fine settimana prossima) per testarlo in locale con una versione di prova di sohead oppure provarlo a crudo sulla versione live (rischioso); perchè purtroppo ho scoperto che gli sviluppatori di Xenforo non aggiungeranno mai la possibilità di mettere più di un prefisso, perchè altrimenti si parla di tag e loro sono contro i tag (no, non lo so perchè, un pò come per i dislike)
 

Epitaffio

SoHead Technician
Veramente una figata i filtri per prefisso, mi aggiungeresti il prefisso Musica così inizio a metterlo in tutti i thread?
Meno male che qualcuno caga i miei sforzi :3

Dove lo devo mettere, dovunque?

ps. ho fixato i colori delle notifiche per la gioia di @Oghard El Burro Fireburp, altri colori spari per i prefissi, roba varia per il responsivo (a cui tutti preferiscono merdatalk) più altre varie ed eventuali
 

Laitorn

SoHead Hero
Beh in effetti le notifiche ora risultano meno orribili a dirla tutta :look:

sì il prefisso musica va messo a ogni post, ma se mi spieghi come si fa posso farlo io :sisilaitorn:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Beh in effetti le notifiche ora risultano meno orribili a dirla tutta :look:

sì il prefisso musica va messo a ogni post, ma se mi spieghi come si fa posso farlo io :sisilaitorn:
No, spe.. meno orribili quindi anche ora son brute?


per il prefisso intendevo che va in tutte le sezioni o solo in musica?
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
È normale che dopo aver aggiunto la tag ad altri topic i numeri in alto rimangano invariati? Mi riferisco alla Accademia in questo caso.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Bò, non trovo nessuno che se ne lamenta, ne tantomeno opzioni a riguardo.. appena posso spulcio un pò il codice per capire se è un problema in fase di salvataggio
 

Epitaffio

SoHead Technician
Bò, non trovo nessuno che se ne lamenta, ne tantomeno opzioni a riguardo.. appena posso spulcio un pò il codice per capire se è un problema in fase di salvataggio
Il codice del plugin è scritto veramente a cazzo in alcuni punti, per ora ci ho messo una pezza io con un hak.

Sarebbe da riscrivere completamente.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Con l'accorpamento di scienza e natura e technology ci ritroviamo con N thread tutti con lo stesso prefisso, propongo di aggiungere dei nuovi prefissi per un search più rapido per quello che interessa.
Così ad occhio direi:
CAA - Consigli Acquisti
Tech Problem - Problemi pc
Tech/Nature/Science Curiosity - tre tag per le curiosità dei tre mondi.

Già questi dovrebbero sistemare un pò le ricerche i nomi se ne avete di migliori ditelo, idem se vi vengono in mente prefissi utili
 
Alto