XenForo Prefissi

Epitaffio

SoHead Technician
Come potete vedere da QUI, ho iniziato ad inserite i prefissi per le discussioni.

Velocemente cosa sono, nient'altro che quello che fino ad oggi mettevamo a mano nei titoli tramite [], ad esempio "[Recensione] Sagra del pesce a Nocera Superiore".

Come potete vedere da lì, se ci cliccate sopra, potete anche filtrare le discussioni nella sezione con quei prefissi.

I prefissi possono essere "personalizzati" come testo (ovviamente) permessi per membergroup, colori predefiniti (che ora non mi va di mettere) o una classe css ed anche per sezioni.

Questo cosa comporta, anzitutto che ci possono essere dei prefissi utilizzabili solamente da alcuni membergroup (master di leader, moderatori, admin, etc) ma solo in determinate sezioni (ad esempio tutti i prefissi legati ai leader, sono inutili da far apparire al di fuori dei leader).
I permessi possono anche essere riuniti in gruppi per facilità di organizzazione e consultazione.


Detto ciò, ovviamente fate le vostre proposte per inserirne, ovviamente scartate tutte quei prefissi troppo specifici per sezioni "ballerine", ad esempio prefissi specifici per un singolo leader non li proponete per niente; molto meglio avere prefissi generici riutilizzabili in più sezioni.



Generici:
  • Gioco
  • Contest
  • Recensione
Cinema e TV:
  • TF
  • Film
Cucina:
  • Ricetta
Sport Motori:
  • Basket
  • Serie A
  • Serie B
Politica:
  • Esteri
Videogame:
  • PS3
  • PS4
  • WiiU
  • 3DS
  • PC
  • PSVita
  • Xbox360
  • XboxOne
  • Indie
  • MultiPlatform
  • Evento
  • Retro
Antro:
  • GDR
  • D20
  • Manga
  • Anime
  • PBF
  • Comics
  • Boardgame
Accademia:
  • Racconto
  • Libro
 

Laitorn

SoHead Hero
Generalmente i prefissi servono più che altro nelle sezioni miste, per esempio nell' antro si potrebbero usare prefissi come Manga, Comics, D&D (o simili) e così via... su Tech potrebbero starci prefissi come Linux (o Ubuntu), Mac, Assistenza (richieste di aiuto), ...

boh ne ho buttati un po' a caso
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
uppo tantissimo la tag [mabel]

nell'antro degli nerd ci stanno [D&D] [Pathfinder] [Dark Heresy](che tanto ne parlo solo io)
 
per videogames ci vedrei bene

[PS3] [PS4] [WiiU] [3DS] [PC] [PSVita] [Xbox360] [XboxOne] [Indie] [Mobile] [Recensione] [Approfondimento] [Fiera] [Retro]

grazie epi <3
 
Alto