Pranzo Giovedì 18

Crosta Tina

Novice Spammer
Lo staff chiede chi di voi arriva in tempo per il pranzo di Giovedì e chi dobbiamo invece attendere per la cena.
 

ding

Chosen one
io e pepper siamo a roma alle 6 e qualcosa di mattina del 18. veniamo giù con joke quindi dipendiamo da lui ma penso riusciamo ad esserci per pranzo
 

Joke

Chosen one
Avevo chiesto a pepper di mandarmi un msg appena avesse saputo l'ora, sono abbastanza deluso dalla sua inefficienza e fuga di notizie.
 

Joke

Chosen one
iradiel ha scritto:
cosa c'è da capire in "pranzo o cena del 18" ?

cosa c'è da capire in fare post con informazioni senza fare il bue che da del cornuto all'asino? :bello1:

Comunque allora immagino che saremo lì per pranzo.
 

ding

Chosen one
Jok3 ha scritto:
Comunque allora immagino che saremo lì per pranzo.
confermo :V


pepper è tipo cottissima dal sonno da ieri sera quindi ci sta che si sia scordata, anche se credo te l'abbia mandato l'sms con l'ora. comunque è l'espresso delle 22.44 da taranto, arriva per le 6 e spicci. troviamoci tipo per le 8 o le 9 ma pure le 10, così riusciamo a fare una cosa veloce nel frattempo e tu non fai nessuna levataccia estremissima e siamo là per pranzo con tranquillità.


ti mando mio cell su pvt cmq. dammi uno squillo o rispondi al pm o come ti pare così nel caso non senti lei chiami me
 

Joke

Chosen one
ding ha scritto:
confermo :V


pepper è tipo cottissima dal sonno da ieri sera quindi ci sta che si sia scordata, anche se credo te l'abbia mandato l'sms con l'ora. comunque è l'espresso delle 22.44 da taranto, arriva per le 6 e spicci. troviamoci tipo per le 8 o le 9 ma pure le 10, così riusciamo a fare una cosa veloce nel frattempo e tu non fai nessuna levataccia estremissima e siamo là per pranzo con tranquillità.


ti mando mio cell su pvt cmq. dammi uno squillo o rispondi al pm o come ti pare così nel caso non senti lei chiami me

dille che scherzavo non vorrei che pensasse fossi serio e si mettesse a piangere. :V
 

Leyia

Chosen one
Cattivissimo-Me.jpg


OH OH NE HAI COMBINATA UN'ALTRA DELLE TUE!
 
Alto