Post per il mappatore - Mappa 1161

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
- Se possibile al posto di Stato Templare di Portogallo preferirei Ordine dei Templari o Ordine del Tempio.
- Similmente a piombino, se possibile, si potrebbe fare una zona rosa attorno a San Giovanni d'Acri, ma solo se volete distinguere tutte le enclavi così, perchè per me va bene anche com'è ora.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ah richiestina da puttannella viziata. Si può fare venezia e verona come EU3? Ovviamente dividendo la popolazione senza aggiungere nulla :sisidinet02:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non posso dividere due regioni, anche perchè sarebbe uno svantaggio per te avendo più malus alla stabilità. Le regioni vengono divise o modificate solo in caso di accordi diplomatici.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Chiedi a Joke, ora non ho qui gli ordini e non posso darti una risposta.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finnen tu puoi farcela la mappa o sei messo male?

Nel caso puoi in qualche modo passarmi il .psd che vedo di lavorarci io? Gracias :)
 

Finnen

FORSE Finnen
Ho cambiato pc e spostato tutto sul nuovo
L'unico "problema" è che su questo ho photoshop nuovo e ancora non ci ho ficcato il naso, comunque do' un'occhiata al più presto e ti so dire.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vai, fammi sapere che mi serve anche per i nuovi giocatori e per aiutarmi nella correzione schede così vedo i cambiamenti a colpo d'occhio :)
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
come ti dicevo vorrei fare una mappa molto veloce da aprire per i mercati da consultare al volo. Se mi dici quali modifiche bisogna fare a quella che hai fatto tu procedo appena torno a casa :cacca:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
FATTE
+ I tre regni nelle Filippine (Butuan, Namayan, Tondo) sono induisti
+ Impero Kediri induista
+ Impero Srivijava buddisti
+ Non Regno Templare ma Stato Templare di Lusitania.
+ Via Araba si allunga da Baghdad a Bolgar passando per le seguenti regioni: Mesopotamia, Arbiliq, Urmia, Azerbaijan, Georgia, Vasi, Alan, Khazar, Saksiny, Urkel, Suvar, Kivor.
+ Holstein, Jutland, Danimarca e Skane ai filo-imperiali di Magnus, avendo abdicato Sweyn diventano Danesi filo-imperiali contrapposti ai Danesi di Valdemaro che hanno Estonia e Halland.
+ Saarema indipendente con la Contea di Sareema.
+ Baleari e San Giovanni alla Spagna.
+ Asti a Milano.
+ Liguria tranne un piccolo territorio intorno a Genova, che rimane indipendente, alla Toscana.
+ Corsica al Ducato di Sardegna.
+ Nelle regioni della penisola araba un tempo sotto il califfato fatimide (Asir, Yemen, Aden, Sheba, Nadramurt) si forma l'Imamato Zaydita di fede sciita.
+ Al posto del califfato fatimide si forma il Sultanato Ayyubide di fede sunnita.
+ Brava all'Etiopia.
+ Città di Tomar in Portogallo nella reale posizione.
+ Città di Glasgow in Scozia nella reale posizione.
+ Città di Cernigov a Kiev nella regione di Cernigov.
+ Rouen in Normandia nell'omonima regione di Normandia, la città è sulla Senna in quel punto dove funge da confine naturale tra Normandia, Francia e Inghilterra.
+ Dividere l'isola di Kutch in due regioni. Una parte continuerà a chiamarsi Kutch e sarà sempre sotto i Ghaznavidi, l'altra andrà a Makuria con nome: Ystacora.
+ Dividere la Savoia in due. La parte a nord-ovest diventa francese e rimane con il nome Savoia. Il resto diventa una regione milanese con il nome di "Piemonte".
+ Kostroma a Kiev.
+ Vorogda ai bulgari del volga.
+ Nel golfo di Sao Tome` ci sono due isole senza nome quella a nord è Bioko mentre l'altra Sao Tomè e Principe (comprende anche l'isoletta minuscola in mezzo).
+ La città di san Rebbo è veneziana, fare una piccola zona blu attorno tipo come c'è a Piombino.
+ Città di Zara a Venezia nella reale posizione.
+ Città di Toledo in Spagna nella reale posizione.
+ La Georgia ha annesso la Confederazione Khazara ovvero le regioni di Taman e Polovotsy
+ Mikkeli, Sviria e Leksokoza a Novgorod.


NON FATTE:
- Atlas Orientali e Canarie non ne ho idea, ma tanto devono decidere Finnen e Zara a chi vanno ergo Finnen può metterle di suo allo stato a cui vanno.
 

Finnen

FORSE Finnen
atlas orientali mi pareva (rebbo correggimi) che mi fossi accordato per un minivassallaggio con i beduini del deserto, autoribellatisi al tunisino.
canarie per ora dalle al mio socio marocchino(zara correggimi), poi ti sapremo dire nella prossima mappa

:D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No, gli Atlas Orientali dovevate decidere voi. Grande Erg sia occidentale che orientale invece va a formare il Kel Tamajaq, che è il territorio del popolo tuareg che ha deciso di chiedervi il vassallaggio.
 
Alto