Post per il mappatore - Mappa 1161

artista.

Uomo del Popolo
la via araba? non dovrebbe passare anche per i bulgari del volga? i soldi per costruirla li ho spesi e l'accordo con mabel s'e` raggiunto.
 

Finnen

FORSE Finnen
l'estensione della via araba datemi le varie tappe aggiuntive e dove "si sdoppia" e provvedo

dentro i 10mb intera che io sappia è impossibile, l'europa da sola fa più di 8mb
volendo posso uppare le 3 sezioni (asia centro nord / asia sud e oceania / europa e africa) ma temo che l'asia sia fuori dai 10mb da sola
 

Panda

Chosen one
Non è per rompere il cazzo ora che avete finito tutto, magari la si mette al prossimo, ma la Via Europa dovrebbe essere finita. La mettiamo oppure lasciamo perdere?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La mettiamo, basta che qualcuno di voi mi faccia un elenco di tutte le region in cui passa.

Idem per la via dei pellegrini.
 

Mabelrode

Get a life
Joomla non accetta immagini superiori ai 10 mega.. se non è un problema spezzala come abbiam fatto con le altre :D
Comunque ci son anche altri modi per risolvere ma devo esser a casa e rimarrà sempre e comunque un mattone da quasi 30 mega e quindi lentissima da caricare :zizi:
L'ultima che è stata postata è definitiva?
 

Mabelrode

Get a life
Naaa, non è quello il punto.. sarebbero una 30ina di mega lo stesso :D
Comunque a me va benissimo anche così.. ci vuol solo un pò di pazienza.
 

Mabelrode

Get a life
mannaggia al cazzo, non è un problema lo spazio, ne abbiamo anche su sohead :zizi:
Comunque l'ho uppata eh
 

artista.

Uomo del Popolo
uppino... ancora manca la mia parte di via araba che devo andare su questo thread ogni volta per vederla. :mabel:
 
Alto