Diplomazia [Poseidonia] Trattative 1

Andros

Just a newbie
Penso perché sia un tipo über malvagio con cui non solo hai fatto un patto per il cibo ma con cui vuoi anche stringere un'alleanza.
Scusate per l'intromissione :V
 

Andros

Just a newbie
NOOOOOOO!!!!

Comunque penso che gli Ioni siano i migliori per diventare malvagi. Sfornano bambini come se non ci fosse un domani e qui tutti i cattivi si mangiano la gente, ottimo modo per risolvere la sovrappopolazione :rotfl:
 

giobia86

Spam Master
Comunque penso che gli Ioni siano i migliori per diventare malvagi. Sfornano bambini come se non ci fosse un domani e qui tutti i cattivi si mangiano la gente, ottimo modo per risolvere la sovrappopolazione :rotfl:
in effetti è vero
Penso perché sia un tipo über malvagio con cui non solo hai fatto un patto per il cibo ma con cui vuoi anche stringere un'alleanza.
Scusate per l'intromissione :V
yep di norma i sacrifici umani e lo stringere accordi con le creature lovecraftiane non sono segni di bontà e santità

YA YA MASTA DAGON

d9sbrvo-fb654b3f-8eab-4bb6-9b4f-ff5bad733ed9.jpg
naaaaa, in fondo Dagon è così puccioso, non giudicatelo, ha solo avuto un infanzia difficile
 

wezard78

Spam Master
giobia86 ha scritto:
yep di norma i sacrifici umani e lo stringere accordi con le creature lovecraftiane non sono segni di bontà e santità
vero ma sono sempre creature del mare e poseidonia non andrà mai contro il mare, e poi ha tanti bei schiavetti per nutrire i poveri pesciolini affamati , quando poi saranno finiti si troveranno altri schiavi :D
 
Alto