1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: è l'obbligo di presentarsi in giacca e cravatta il ventisette di luglio.

GDR [Poseidonia] il buono, il brutto e il cattivo

Discussione in 'GDR' iniziata da wezard78, 10/10/2019.

  1. wezard78

    wezard78 Just a newbie

    Registrato:
    22/05/2019
    Messaggi:
    256
    Mentre re e regina erano impegnati in altre faccende i navarca avevano organizzato una sorta di torneo per selezionare il migliore tra tutti per guidare le navi dell'impero in battaglia, ovviamente il requisito primario era saper manovrare una nave in battaglia ma non solo, avere anche doti da leader, insomma tutte le qualità per diventare un'ottimo navarca e diventare cosi ricco e importante.

    In tanti si presenteranno all'appello ma alla fine delle varie selezioni soltanto in tre arrivarono in quella che era una sorta di finale, un uomo sulla trentina alto, muscoloso ma aveva una faccia che sembrava una capra che si era fatto strada da mozzo fino a diventare capitano di una nave mercantile, una donna il cui padre era stato un mercante e lei aveva viaggiato spesso in mare sfidando tutte le superstizioni era molto buono e ben amata dal suo equipaggio e il terzo un uomo sui trent'anni anche lui molto silenzioso e inquietante, è stato tirato fuori dalle prigioni perchè arrestato tempo addietro di essere un pirata senza scrupoli.

    [to be continued]
    presentazione per il nuovo eroe
     
    A giobia86 piace questo elemento.
  2. wezard78

    wezard78 Just a newbie

    Registrato:
    22/05/2019
    Messaggi:
    256
    Per la finale era stato adibito un palco con tre grosse poltrone comode, due erano per i navarca, una era per il sacerdote e tutti e tre erano muniti di palette con le X, ad uno ad uno tutti i concorrenti si sarebbero sfidati in varie prove, sia fisiche che mentali, i tre giudici alla fine delle prove se alzavano almeno due palette con le X il finalista in questione sarebbe stato eliminato, alla fine sul palco sarebbe rimasto l'unico , il migliore.

    tiè beccati x-factor versione antica grecia :D

    Il primo ad esibirsi è il "BRUTTO" sale sul palco ed i primi a prendere parola sono i due navarca chiedendogli domande di guerra, su manovre delle navi, su come si svolgono, ma anche domande di marineria base per sondare al meglio il terreno, dopo una breve consultazione tra i due navarca che sembrano essere in disaccordo su alcune risposte date e si punzecchiano come farebbero due bambini, a rimettere ordine è il sacerdote che fino a quel momento era rimasto in silenzio.

    "Basta voi due e prendete una decisione, per quanto mi riguarda mi sembra preparato il mio voto è positivo" mentre tra i due solo uno alza una paletta con la x , per cui il brutto riceve due voti positivi e passa il turno.

    [to be continued]
     
  3. wezard78

    wezard78 Just a newbie

    Registrato:
    22/05/2019
    Messaggi:
    256
    La seconda ad esibirsi è la "BUONA" , una donna che ha sfidato il mare e le sue superstizioni, sale sul palco con uno sguardo fiero e deciso, affronta lo sguardo dei giudici senza mostrare alcunché debolezza "salve a voi sono fiona" e dopo poco vengono fatte le solite domande di rito per la donna che anche se vanta un'incredibile leadership pecca in conoscenze navali, e questo porta anche se a malincuore ad alzare le due palette con le x eliminandola, nulla è servito il voto positivo del sacerdote, lei vedendo la sua eliminazione fà un leggero inchino e ringrazia andando via.

    [to be continued]
     
  4. giobia86

    giobia86 Spam Master

    Registrato:
    23/12/2018
    Messaggi:
    1.669
    tanto ammorelove <3, però potevi fare prima la intro con gli scarsoni che si presentano e vengono cacciati a calci o insultano i giudici
     
  5. wezard78

    wezard78 Just a newbie

    Registrato:
    22/05/2019
    Messaggi:
    256
    hai ragione mi rifarò nella prossima edizione di x-factor 2 ahahhaha :D
     
    A giobia86 piace questo elemento.
  6. wezard78

    wezard78 Just a newbie

    Registrato:
    22/05/2019
    Messaggi:
    256
    l'ultimo ad esibirsi è il "CATTIVO" un uomo muscoloso e inquietante, di origine illirica , sale sul palco con passo lento è voluto, capelli lunghi raccolti in dreadlocks, sporco sudicio, di chi non si è manco lavato uscita dalla prigione dove stava marcendo per atti illegali di pirateria.

    [​IMG]
    "mi chiamo perseo e sono qui per vincere"
    I due navarca cominciano la trafila di domande fatte anche agli altri due e perseo risponde senza problemi a tutte le domande, la sua vita da pirata gli ha fornito un ottimo esperienza e conoscenza del mare e delle varie manovre da guerra, anzi su alcune domande sembra saperne anche più degli stessi navarchi che vengono fischiati dalla folla che osserva questo spettacolino.
    Ovviamente passa con il massimo dei voti, in particolare chi parla in suo favore è il sacerdote che in diverse occasioni sussurrava qualcosa ai navarca vicino a lui.
    "Signori sento in lui una potenza fuori dal comune, non è una persona comune"

    [to be continued]
     
    Ultima modifica: 15/10/2019
    A Enichaos e giobia86 piace questo messaggio.
  7. wezard78

    wezard78 Just a newbie

    Registrato:
    22/05/2019
    Messaggi:
    256
    in finale arrivano il "Brutto" e il "Cattivo", ora la finale è uno scontro fisico perché si cerca una persona esperta in mare ma che sappia anche combattere bene anche a terra, i due si affrontano completamente nudi, cosi da non avere qualche "asso nella manica", il brutto inizialmente non sembra seriamente in difficoltà contro il cattivo dato che fin da piccolo veniva bullizzato per il suo aspetto da "CAPRA" ed aveva imparato a combattere, uno stile da strada molto rozzo ma molto efficace, mentre il cattivo ha avuto una vita piratesca per cui con uno stile di combattimento piu tattico.
    I due combattono senza esclusioni di colpi ma fin da subito il "cattivo" ha una marcia in più e dopo poco lo sconfigge, sferrando una serie di colpi potenti ai fianchi del suo avversario, il brutto cade a terra sul palco senza fiato contorcendosi dal dolore, ma lui lo lascia li a terra incurante, si riveste ed esulta la vittoria.
    Il sacerdote aveva seguito con molto interesse il combattimento di Perseo per poi alzarsi in piedi "in qualità di sacerdote ti dò il benvenuto perseo, figlio di zeus" quando fà quest'affermazione tutti rimangono in silenzio compreso perseo che non sapeva di essere figlio di un dio.

    perseo illiro figlio di zeus
     
    A giobia86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina