[poll] posticipo scadenza

prorogare scadenza causa sputtanamento impaginazione topic mercato e regolamento?


  • Total voters
    11
  • Poll closed .

Balto

Ninja Skilled!
Lo sputtanamento dell'impaginazione vi crea tanti problemi x la compilazione? Proroghiamo il turno/mezzo-turno di una settimana?
 

Balto

Ninja Skilled!
direi che c'è una chiara maggioranza. rinvio tutto di una settimana di modo che possiate avere online il topic mercato. colgo l'occasione per introdurre i cambiamente che volevo mettere al prossimo turno (non avevo voglia di rifare già le tabelle, ma visto che tanto si sono sputtanate e mi tocca...) ovvero un tetto massimo di acquisto diversificato per ogni merce e tot max di dobloni disponibili per il mercante.

Questi limiti varranno per singolo giocatore, ovvero se Tizio compra tutto lo stock elencato nel topic, questo non pregiudicherà gli acquisti di Caio.
Fare altrimenti sarebbe, mi pare, impossibile.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma gli avventurieri almeno per ora compilano la scheda e basta no? Non possono fare molto altro..
 

Balto

Ninja Skilled!
Per gli avventurieri serve più che altro per capire a quanto viene venduta nella loro città di partenza cibo, munizioni e assi o teli per vele o magari se c'è qualche mercante tra voi che vuole già iniziare a comprare un qualcosina.

Potete cmq prendere accordi coi governatori ecc. per voi è un turno normalissimo, non un mezzo turno.
 

Balto

Ninja Skilled!
bene.... STA MERDA DI FORUM non fa più le maledette tabelle.... ho buttato via 2 ore.

perdonate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole....

mi studierò qualcosa... al max farò dei gran print screen.
 

Finnen

FORSE Finnen
se interessa ho quasi trasferito tutto su un foglio di calcolo, una volta finite di copiare le città ancora leggibili se vuoi te lo passo
 

Balto

Ninja Skilled!
Sì grazie... Mi sa che a sto punto conviene che faccia un file da buttare su dropbox.
 

Balto

Ninja Skilled!
come completamento lavori sono a Gran Granada. se tutto va bene entro i prossimi 3 giorni dovrei finire e mettere online il file.
 
Alto