[Poll] Partite rinviate

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Teoricamente, se non ricordo male, gonzocalcio da tre possibilità da seguire nel caso una giornata vede delle partite rinviate per qualsivoglia motivo.

Congelamento giornata: la giornata è congelata fino a quando tutte le partite non sono recuperate, sostanzialmente questa settimana si salta, i punteggi fatti nelle partite giocate ovviamente rimangono e i risultati delle partite verranno poi calcolati al momento dei recuperi.

Slittamento: la giornata salta definitivamente, il campionato è slittato di una giornata e le partite che ci sarebbero state a 'sta giornata vengono fatte coincidere con la prossima giornata di Serie A. Ovviamente questa cosa è resa possibile dal fatto che il nostro campionato non dura quanto la Serie A e ci sono delle giornate disponibili per lo slittamento.

Voti di ufficio: i giocatori della vostra fantasquadra che hanno avuto la partita rinviata prendono un voto di ufficio. Di solito è un 6 politico ma non vi do la certezza.

Io voto per il congelamento, mi pare la cosa più giusta.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà voto d'ufficio non era una possibilità, ad ogni modo ho congelato la giornata che rimarrà non calcolata fino a che non ci saranno stati tutti i recuperi.
 
Alto