Gioco Poll: abilitare subito le nuove regole sui giocatori?

Subito o prossima stagione?


  • Total voters
    7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho in mente proprio un Tratto apposta per gestire questa cosa. Una roba tipo boh "Declino"? Suggerite nomi. Sarebhbe da valutare addirittura se aggiungerlo come stato di Forma a sé al di sotto di "Scarsa", ma a quel punto il calo sarebbe sempre lo stesso per via delle formule automatiche. Una roba tipo -2 a tutte le stat. Quindi le stat base rimangono le stesse ma il giocatore prende il Tratto che gli abbassa il valore di mercato e lo mantiene perennemente (o quasi) nello stato di forma peggiore.

Finché quel giocatore sta in quella squadra* ha quel tratto, perché ha perso fiducia nell'allenatore, oppure il modulo non lo esalta, oppure semplicemente ha una brutta annata. Solo cambiando squadra si può togliere il tratto e recuperare (in parte o totalmente) i punti persi. Altrimenti si può fare che sia reversibile anche restando in squadra, ma solo tramite gdr corposi, impiego costante e belle prestazioni, e comunque dovrà passare dagli stati di forma Scarsa e Bassa prima di arrivare a Normale.

*sarà possibile "recuperarlo" tramite gdr e presenze costanti, ma non sarà per niente facile

La modifica consentirà un buon ricambio di giocatori e di evitare il livellamento costante verso l'alto, dato che questa cosa colpirà giocatori in tutte le squadre. Privilegerò, per l'abbassamento delle stat, i giocatori che:
- hanno subito molti infortuni
- hanno giocato poco
- hanno giocato male
Ma potranno essere colpiti anche giocatori "insospettabili". L'acquisizione del nuovo Tratto potrà avvenire in qualsiasi momento a discrezione del master anche durante la stagione.


La domanda è: la facciamo entrare in vigore dalla prossima stagione o la inseriamo già in questa stagione?

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Per me puoi farlo partire subito

Pero prima di arrivare a declino io metterei un altro status che ti avvisa

Sarebbe shokkante aprire la scheda della settimana e vedere il tuo giocatore insospettabile con Declino

(Almeno per gli insospettabili , poi per gli altri ci puo stare)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
dalla prossima.
i tre quarti di noi stanno senza soldi, se un giocatore inizia a rompere le palle così, a tradimento, siamo rovinati
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per me puoi farlo partire subito

Pero prima di arrivare a declino io metterei un altro status che ti avvisa

Sarebbe shokkante aprire la scheda della settimana e vedere il tuo giocatore insospettabile con Declino

(Almeno per gli insospettabili , poi per gli altri ci puo stare)


In alcuni casi (quelli prettamente legati al morale o alle poche presenze) sarà evidenziato dalla Forma che diventa Bassa o Scarsa, e generalmente vi "avviso" in gdr; in altri potrebbe essere improvviso e potrete solo imprecare contro la vita.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Finché quel giocatore sta in quella squadra* ha quel tratto

ah, per poter fronteggiare questa cosa limitando l'effetto siluro nel culo, introdurrei il prestito all'"estero". così da far sì che se Tizio mi va in Declino nella prima parte di stagione, a Gennaio posso mandarlo altrove a "ritrovarsi" e poi venderlo a Giugno a un valore che sia magari anche solo intermedio tra quello che era il suo valore teorico e il quello brutalmente ribassato dovuto al Declino.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ah, per poter fronteggiare questa cosa limitando l'effetto siluro nel culo, introdurrei il prestito all'"estero". così da far sì che se Tizio mi va in Declino nella prima parte di stagione, a Gennaio posso mandarlo altrove a "ritrovarsi" e poi venderlo a Giugno a un valore che sia magari anche solo intermedio tra quello che era il suo valore teorico e il quello brutalmente ribassato dovuto al Declino.

Potrei essere daccordo, ma conterebbe comunque nel limite di 25 giocatori in rosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto