MultiPlatform Pokemon GO

Cedrata

Ninja Skilled!
Effettivamente il gioco in se è già una mezza chiavica.
Mettendoci pure i cheater di merda diventa una chiavica completa
 

Il_San

Novice Spammer
Effettivamente il gioco in se è già una mezza chiavica.
Mettendoci pure i cheater di merda diventa una chiavica completa

in effetti il lungomare di San Francisco è una roba pazzesca... :maligno:

il fatto è che qui a Bari, zona Chiesa Russa, le palestre non hanno dragonair a meno di 2200 CP e Gyarados a 1950 CP. (ho visto pure un paio di tauros a 1800) Ora o sono tutti dei fottuti zombie che girano di notte per il lungomare alla ricerca di dratini e magikarp (i primi cmq difficilissimi da prendere) e nel w/e vanno a Newyork oppure qualcosa non torna....
 
Ultima modifica:

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Eh si, stessa situazione qui, le palestre diventano di livello 7 da un minuto all' altro mentre tu ci stai sotto di notte ed è tutto desolato
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
in effetti il lungomare di San Francisco è una roba pazzesca... :maligno:

il fatto è che qui a Bari, zona Chiesa Russa, le palestre non hanno dragonair a meno di 2200 CP e Gyarados a 1950 CP. (ho visto pure un paio di tauros a 1800) Ora o sono tutti dei fottuti zombie che girano di notte per il lungomare alla ricerca di dratini e magikarp (i primi cmq difficilissimi da prendere) e nel w/e vanno a Newyork oppure qualcosa non torna....

Dragonair è il più sospetto, Gyarados è solo questione di farm da me spawnano almeno 4-5 magikarp minimo, Tauros può benissimo esser uscito da un uovo.

Eh si, stessa situazione qui, le palestre diventano di livello 7 da un minuto all' altro mentre tu ci stai sotto di notte ed è tutto desolato

Segnalate a Niantic, saran loro a verificare se son furbetti o meno, nel tuo caso la prima se in un parco non vedi anima viva...
 

Il_San

Novice Spammer
si l'hai beccato, ma quanti cp aveva? o sei livello 22/23+ oppure le evoluzioni pure se le trovi hanno cp bassi. a 2200 non ci arrivi

quanto al Tauros: ok ti si schiude da un uovo (da un km10 ho beccato un electrabuzz 380 cp) ma pure che lo trovi a 500 cp a 1800 come ci arrivi?!?!
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Qui a NOCERA INFERIORE ogni tanto spawnano i Dragonite... io ne ho beccati due ma non son omai riuscito a catturarlo. Di solito escono vicino ai fiumi. Anche i dratini... non ce ne sono tantissimi, ma, se uno si applica, riesce a catturarne tre o quattro al dì tranquillamente.
Comunque ho letto che adesso i "nidi" (cioé i luoghi dove compaiono un sacco di pokemon dell ostesso tipo) andranno a rotazione, non saranno permanetnemente gli stessi... Questo dovrebbe rendere le cose UN PO' più difficili per i paccari. Per dire, Central Park a NY era un nido di pinsir, ieri ci uscivano gli elektabuzz... È già qualcosa, ma non credo sia un problema effettivamente risolvibile. A quanto pare il gps si può fregare in troppi modi.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
si l'hai beccato, ma quanti cp aveva? o sei livello 22/23+ oppure le evoluzioni pure se le trovi hanno cp bassi. a 2200 non ci arrivi

quanto al Tauros: ok ti si schiude da un uovo (da un km10 ho beccato un electrabuzz 380 cp) ma pure che lo trovi a 500 cp a 1800 come ci arrivi?!?!

Dai 10km mi sono usciti due Lapras uno da 1300 (ero ancora sotto il 20) e l'altro da 1600 e spicci e un electrabuzz da 1400 poi al massimo li potenzi con le caramelle (i mono-evoluzione te ne lasciano 32 circa)
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Giusto per capirci ecco la situazione delle palestre che compare di colpo, ogni volta che ci sta questo Darknik

Le prime due immagini sono della stessa palestra, giusto per farvi capire vi ho messo lo screen del secondo pokemon in classifica (il più debole) ci sta gayridos, dragonite, arcanine e varie porcate oltre i 2000
91m781.png
vxpwg.png


Mentre questa è una palestra non molto vicina a quella precedente.. dubito si muovano in 7 con le auto e riescano a sistemare tutto in pochi minuti

jjbgar.png


E ora ne hanno appena presa una distante dove stanno inserendo roba proprio ora

k0ir02.png
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io penso che non ci si può fare un cazzo Asfaltatò, è così da quando esistono i videogiochi. È come quando stavano i cabinati, io avevo mille lire a settimana e giocavo a Metal Slug o ai picchiaduro due o tre volte di domenica, non potevo mai competere con chi poteva allenarsi tutti i giorni. Questi dalla parte loro hanno il tempo e la merda, nessun casualone potrà mai tenere una palestra.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
No ogh io stimo chi dedica tempo e merda, il problema è che stanno alterando il gps sicuramente, non so se sulla ricerca di pokemon e sui km delle uova, ma di certo sul fottersi le palestre da casa loro
 

Epitaffio

SoHead Technician
No ogh io stimo chi dedica tempo e merda, il problema è che stanno alterando il gps sicuramente, non so se sulla ricerca di pokemon e sui km delle uova, ma di certo sul fottersi le palestre da casa loro
E secondo te si mettono a perdere tempo a modificare il punto del gps e a combattere per ottenere le palestre?

Lo staranno facendo fare ad un qualche bot automatizzato dai.
 
Alto