MultiPlatform Pokemon GO

Norat

Spam Master
Comunque a Milano col cazzo che ci sono palestre così forti. Quella di piazza del duomo per dire difficilmente va oltre il livello 4 e le bestie postate da asfaltatore io a Milano non le ho mai viste. Al massimo dei dragonite da 3000 . Io tra poco riesco a Craftare charizard, non vedo l'ora
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho beccato ALAKAZAM sotto casa, che goduria.
Ieri notte io e un mio amico abbiamo provato a tenere tre palestre per farci i big soldi, nessuna resisteva più di un quarto d'ora... Eravamo in macchina per favorire gli spostamenti, non è servito a un cazzo. Passavano le bande di ragazzi che ci chiedevano di quale colore fossimo. Davanti ad una palestra appena conquistata è arrivata un'altra auto con un tizio dentro che quando ci ha visto si è messo a ridere. Figli di puttana. SOLO UN QUARTO D'ORA, FATEMI PRENDERE LE MIE CAZZO DI MONETE
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ho beccato ALAKAZAM sotto casa, che goduria.
Ieri notte io e un mio amico abbiamo provato a tenere tre palestre per farci i big soldi, nessuna resisteva più di un quarto d'ora... Eravamo in macchina per favorire gli spostamenti, non è servito a un cazzo. Passavano le bande di ragazzi che ci chiedevano di quale colore fossimo. Davanti ad una palestra appena conquistata è arrivata un'altra auto con un tizio dentro che quando ci ha visto si è messo a ridere. Figli di puttana. SOLO UN QUARTO D'ORA, FATEMI PRENDERE LE MIE CAZZO DI MONETE
ma diche monete parli
 

h (acca)

Ninja Skilled!
@Zaratustra una volta al giorno andando sul negozio in alto a destra è possibile riscattare le monete per lo shop.
sono 10 monete e 500 di cocaina per ogni pokemon che occupa una palestra.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
mica basta un quarto d'ora
In qualsiasi momento tu vada a riscattare le monete, ti vengono fornite 10 monete X il numero di pokemon che hai in diverse palestre.
Se hai pokemon in tre palestre, riscatti trenta monete.
Puoi fare questa cosa ogni 21 ore o giù di lì.
Basterebbe anche un solo secondo in cui riesci a tenere tre pokemon in tre palestre per aggiudicarti le fottute trenta monete, ma è molto difficile.
 

WesT_Tale

Spam Master
Da quando hanno messo che i dispositivi con il sudo root non possono usare l'applicazione possono andare a morire bruciati... Niantic di merda
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
sai che se ne fottono , hanno messo giu 500 Milioni di euro e si ritirano a vita privata
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non penso che la percentuale di guadagno della Niantic si applichi anche sullo shop interno... quindi al massimo è la Nintendo che scapperebbe su qualche isola :pippotto:
Nope, i soldi vanno tutti alla niantic (tolta la percentuale di google) poi come se li sharano tra loro e nintendo è un altro paio di maniche

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Alto