Planetary Annihilation

Drew

Spam Master
Ho fatto 4 partite in singolo nella campagna, che è sostanzialmente: cliccare sui vari sistemi -> cercare tecnologia -> andare avanti fino al sistema nemico -> combattere. Sto giocando a modalità normale e solo alla prima partita ho preso legnate, le altre sono state semplici (pena forse il campo da gioco con 3 pianetini ed il nemico senza tecnologia orbitale).
 

WesT_Tale

Spam Master
Me é supreme commander come meccanismo? O qualcosa di più? Si so che ci sono i pianeti gli asteroidi e morte nera... Ma il gameplay é sostanzialmente total annihilation giusto?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
“In space, no one can hear your cries of anger as an asteroid is rammed into your base, annihilating you from the face of the world.”
M6DT9bx.png
242 Hours on Planetary Annihilation
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non c'è l'opzione per salvare una partita in corso.

Meno male non l'ho comprato :ehbeh: ne riparliamo quando la implementano.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Provata la prima missione, non uno straccio di tutorial a quanto pare ma del resto non mi è servito dato che questo gioco sembra il fratellino scemo di Supreme Commander. Magari più avanti diventa interessante, se non altro quando si iniziano a combattere le battaglie vere su scala multiplanetaria ma la prima impressione è "meh" e non penso che elevare meh alla decima lo renda lo strategico del decennio.
 

WesT_Tale

Spam Master
Continua ad assorbire ed estrudere ogni tuo pensiero che siamo curiosi... Intanto lo sto togliendo dalla lista xD
 

Silen

Get a life
Io l'ho preso qualche mese fa in offerta, non ci ho giocato approfonditamente. Però la prima impressione è un pò una delusione. Forse mi aspettavo troppo.
 
Alto