Pimp my character

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
qualcuno che mi sa dire come sono le condizioni morire di fame e di sete che ho 2 magie che le provocano :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
l interpretazione della magia che ti fa morire di fame e o di sete è molto carina pero fa un d 6 danni non letali all ora non è che sia un gran che
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
e poi non ti spinge mai al livello per il quale inizi a subire danni letali, come la fame vera.
il punto è che puoi giocare sul fatto che la tua vittima non sappia che, terminato l'incantesimo(che dura un botto) può tornare a mangiare
oppure sul fatto che lo fai essere SEMPRE affaticato, con malus orrendi
oppure sul fatto che quando arriva a 0 pf non letali gli basta un pugno in faccia per svenire
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Qui si discutono di magie, varianti di classe, talenti, suggerimenti per le cose non vi importa siano pubbliche ::3:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
lo so ma ho tante altre magie che affaticano o danno malus ancora piu orrendi , nel canso è solo per farla ai vostri pg per i lulli :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ah ecco io posso scegliere gli incantesimi ogni giorno ma volendo ne ho un botto di charme da scegliere

voi come siete messi a diplomazia ? io ci rinuncio in partenza perche tutti i tiri diplomazia della mia vita sono stati 1 e rebbo puo confermare :looksi:


p.s. come nella realtà ::\:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
qualcuno sa come funzionano le magie a contatto sia quelle a contatto a distanza e no

il bonus su che caratterista va ?
 

Panda

Chosen one
Devi fare un attacco di contatto sommando Bab + Des se é a distanza o Bab + For se é in mischia. Con questo tiro devi superare la CA a contatto dell'avversario.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
sono tiri per colpire ordinari, giusto che nella CA avversaria togli il bonus di armatura e quello di scudo
 
Alto