Piattaforma, Iscrizioni e 2018

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Si

@Taramir non hai scelta fratello, lo devi fare per noi, per salvare SoHead, metti da parte la tua volontà e sacrificati per la causa

Riguardo la piattaforma, io resterei su fantagazzetta per questioni di comodità, in modo da cominciare rapidi senza perdere altro tempo a cercarne un'altra

non ho capito se servo o meno alla fine, ma se serve ci sono, ci mancherebbe

piattaforma fantagazzetta, ma con l'asta in una qualsiasi modalità che non sia quella merda oscena dello scorso anno
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
se vogliamo fare l'asta su skype decidiamo quando, che tra il ritorno di camarilla, l'altra asta del fantacalcio che devo fare irl al paese alla fine della prossima settimana, devo organizzarmi

questo non fa di me una persona impegnata, ma una persona orribile

anche @Oghard "El Burro" Fireburp deve dirci quando arriva al nord per non doverlo rincorrere per la penisola nella speranza che trovi un hot spot
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per me va bene quasi qualsiasi sera, forse solo il 5 non posso. Comunque temo non riusciremo mai ad organizzarci tutti.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
L'asta live per me potrebbe essere un problema anche se con un pò di organizzazione posso provarci anche se senza Mou diventa complicato.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Anzi no, l'8 ho l'asta di riparazione al Fanta con gli amici, m'ero scordato. Qualsiasi altri giorno è ok
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
per me è un casinaccio, ho libere praticamente solo la domenica e il lunedì sera, gli altri giorni lavoro :|
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Se siamo in 10 son 36 giornate quindi alla prossima giornata (9-10 settembre) bisogna essere già pronti con le rose complete... Quindi la prima asta andrebbe fatta tipo entro martedì-mercoledì, in modo da fare quella di riparazione entro venerdì così da poter completare le rose in tempo per la terza giornata di A
 
Alto