Piano di reimmissione su IGZ.

Massi™

Typing Monkey
Ve l'avevo già anticipato su MSN, lo riscrivo qua per sicurezza.
Ho risentito Tewich e [iena] oggi, loro sono favorevoli ad un nostro rientro su IGZ. In pratica, la situazione sarebbe questa:
- mathiel, mabel e morro moderatori del lamerozzo nuovo
- io e oghard moderatori del community
- a spina fanno riavere il suo account su tm.


Ora, la cosa sarà un po' difficile, però secondo me in un mesetto dovremmo farcela tranquillamente.. Nei prossimi giorni iniziamo a spostarci lentamente e in modo subdolo verso IGZ, magari postando qualche link qui e là.. E piano piano svuotiamo questo forum fingendo problemi tecnici (tipo "Ohnoez è partito il database").

Che ne dite? Ci state?

Ah, sia Tewich che iena sono registrati su SoHEAD e postano regolarmente, però non han voluto dirmi i loro account :awesewa:
 

Spina

Spam Master
Perfetto, ottimo accordo.
E grazie per la clausola per il mio account :3
Però vorrei essere pure io mod : (
 

maps

Spam Master
me l'aveva anticipato moses per telefono, dice non ci sono problemi neanche per hostare lo shard
 

Mabelrode

Get a life
E' una vita che parlo con Moses di questa cosa.. speriam che vada tutto bene.
Dici che verrà presa bene? se ne andran in molti?
 

maps

Spam Master
se la mascheriamo per bene rimarranno tutti, tipo se riesci a farti mettere admin invece che supermod
 

maps

Spam Master
per ora io sto postando li con il nick "rosa", morro e maps per ora ho detto a moses di lasciarli bannati per non destare sospetti, visto che coglionazzi tipo jacas, laitorn ecc ecc lurkano con assiduità
 

maps

Spam Master
massi riusciresti a far iscrivere los mardein qui? io non ho neanche il suo msn, ma averlo qui potrebbe facilitare le cose...
 
Alto