Tarpa
Spam Master
PERSONAGGIO
Il pg è un uomo abbastanza comune, soltanto più fortunato di altri che al momento si aggirano per le strade barcollando.
In un'impostazione abbastanza arcade, il personaggio avrà a disposizione dei PA con i quali interagire col mondo.
Sarà una versione molto semplificata dei PA, ma quello lo vedremo più avanti.
Sulla scheda il personaggio visualizzerà l'Area della zona nella quale si trova al momento, le zone da lui "controllate", i valori di Potere e Influenza, l'Esperienzae l'Equipaggiamento. Sulla scheda le uniche cose direttamente modificabili dal giocatore sono l'Equip. e la lista delle Azioni.
CLASSI E STATISTICHE
Ogni personaggio avrà la sua classe di specializzazione, si potrà scegliere tra queste :
Combattente : Bonus ai combattimenti
Ingegnere : Bonus alle riparazioni e costruzioni
Medico : Bonus alla cura e alla ricerca.
Runner : Bonus alle esplorazioni e alla fuga.
Esperienza : Quantitativo di esperienza accumulato dal personaggio nelle varie azioni compiute, portate a termine o meno. L'aumento dell'esperienza dipenderà anche dal modo in cui queste azioni verranno svolte e il modo con cui si giocherà, non soltanto dal compimento.
L'esperienza serve per aumentare i valori di Potere e Influenza.
Potere : Ogni valore di Potere permette un Pre-report. Sono necessari 10 punti EXP per incrementare 1 punto.
Influenza : Questo valore determina l'influenza che il vostro pg ha nei confronti degli altri personaggi. Nel caso di azioni svolte in cooperativa con altri personaggi, o anche "contro", questo valore influenzerà l'eventuale bottino ottenuto. Sono necessari 10 punti EXP per incrementare 1 punto.
Ogni personaggio è simile ad un altro e ognuno può "tentare" qualsiasi cosa, è chiaro che i bonus derivanti dalla classe sono particolarmente alti nei loro specifici campi.
Il pg è un uomo abbastanza comune, soltanto più fortunato di altri che al momento si aggirano per le strade barcollando.
In un'impostazione abbastanza arcade, il personaggio avrà a disposizione dei PA con i quali interagire col mondo.
Sarà una versione molto semplificata dei PA, ma quello lo vedremo più avanti.
Sulla scheda il personaggio visualizzerà l'Area della zona nella quale si trova al momento, le zone da lui "controllate", i valori di Potere e Influenza, l'Esperienzae l'Equipaggiamento. Sulla scheda le uniche cose direttamente modificabili dal giocatore sono l'Equip. e la lista delle Azioni.
CLASSI E STATISTICHE
Ogni personaggio avrà la sua classe di specializzazione, si potrà scegliere tra queste :
Combattente : Bonus ai combattimenti
Ingegnere : Bonus alle riparazioni e costruzioni
Medico : Bonus alla cura e alla ricerca.
Runner : Bonus alle esplorazioni e alla fuga.
Esperienza : Quantitativo di esperienza accumulato dal personaggio nelle varie azioni compiute, portate a termine o meno. L'aumento dell'esperienza dipenderà anche dal modo in cui queste azioni verranno svolte e il modo con cui si giocherà, non soltanto dal compimento.
L'esperienza serve per aumentare i valori di Potere e Influenza.
Potere : Ogni valore di Potere permette un Pre-report. Sono necessari 10 punti EXP per incrementare 1 punto.
Influenza : Questo valore determina l'influenza che il vostro pg ha nei confronti degli altri personaggi. Nel caso di azioni svolte in cooperativa con altri personaggi, o anche "contro", questo valore influenzerà l'eventuale bottino ottenuto. Sono necessari 10 punti EXP per incrementare 1 punto.
Ogni personaggio è simile ad un altro e ognuno può "tentare" qualsiasi cosa, è chiaro che i bonus derivanti dalla classe sono particolarmente alti nei loro specifici campi.