Per richiedere uno stato

Nohant

Chosen one
Nerd prendi la svevia. Nel 1700 fu l'ago della bilancia militare, oltre che la fautrice del fuoco di linea
 

Monitor_Dundee

Spam Master
La Danimarca nel 1784 possiede Norvegia, Islanda, parti della Groenlandia. Tu e la Svezia vi state sulle balle come dalla notte dei tempi, ma agli svedesi in questo periodo stanno di più sulle balle i russi.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
La Svezia possiede la Finlandia, e l'isola di San Bartolomeo nelle Piccole Antille, sul trono ha il grande Gustavo Terzo Vasa, e detesta i russi e i danesi. Stranamente, non odia né i francesi, né gli americani, come va di moda in questo periodo.
 

Nerdzul

Just a newbie
ok, la Danimarca, sembra interessante da gestire, fra l'altro leggevo che all'apice dello splendore aveva anche diverse colonie di oltremare (seppur non a livello di Inglesi, Olandesi e Spagnoli), che pure potrebbe essere un gioco un po' diverso rispetto agli stati più continentali che ho giocato in altri leader (Baviera e Polonia).
 

gmatte0

Typing Monkey
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e volevo chiedere se potevo giocare con la Russia.
P.S Spero di aver indovinato la sezione giusta su cui presentarmi
 

gmatte0

Typing Monkey
Beh, al di là di tutto ha posto un problema tecnico che, sinceramente, spero di non peggiorare...
 

salvor_hardin

Spam Master
hahahahaha poveretto. Comunque si, ti faccio la scheda. Se la sta prendendo con te perchè non ho la scheda pronta e devo rinviare l'inizio del turno di un giorno per fartela.

Comunque, redual, stai tranquillo: dal prossimo turno sarà tutto più veloce, non avendo esami e il sistema economico da rifare
 

salvor_hardin

Spam Master
Gia giocata, mi spiace...

Posso offrirti:
stati minori dell'SRI
il nuovo stato in suolo americano
modena
firenze [lol]
parma
savoia
danimarca
marocco
qualche muslim che non siano gli ottomani
la proto india filo britannica
il sind filo francese
polonia
 

Basileus

Ninja Skilled!
chi prende firenze ha una bella gatta da pelar
ps forse sto convincendo un amico che prenderebbe proprio i fiorentini
 
Alto