Per le strade di Tor-Dur

davr

Chosen one
Il piccolo uomo camminava piano per le strade della città, in direzione Villa Onati.
Era basso, volto serio e perfettamente pulito con due grandi occhi e una testa completamente rasata. Pochi abiti sgualciti e tenuti legati da cordini e lacci di cuoio lasciavano intravedere sul petto una collana composta da grosse sfere opache e bianche. Dietro di lui i compagni che aveva recuperato dalla locanda, una fedele di Rasia ed un combattente sacro kaariano, che avevano accettato di seguirlo appena finita la loro bevuta. Il giovane di Kaara si era dimostrato addirittura entusiasta.
Si dirigeva nei pressi del Consorzio perché così aveva detto la donna. Arrivato, aveva iniziato a spargere la voce di una ricompensa per chiunque lo potesse aiutare a trovare un bambino che si era perduto nelle vicinanze, mentre con lo sguardo cercava una guardia. Non gli avrebbero certo negato l'aiuto per la ricerca di un bambino spaurito!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'uomo trova poche informazioni in giro, gli abitanti dei dintorni di Villa Onati temono i maghi del Consorzio e un velo di omertà sembra coprire tutto.

Ho inteso che cercavi di raccogliere informazioni, poi la quest vera e propria la fari in fase d'avventura
 

davr

Chosen one
Sì, niente di attivo ancora, giusto per impegnare il tempo fino alla quest.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dalla prossima volta consiglio di abbinare al post gdr anche la richiesta di un tiro con una propria caratteristica, può aiutare alla buona riuscita della azione. In questo caso ti ho già fatto io un tiro di charme automaticamente ed è fallito :(
 

davr

Chosen one
ah, perfetto, capito.
per il tiro con le mie stat era quasi ovvio ::\:
 
Alto