Per il Mappatore

Silen

Get a life
Non ho ancora avuto tempo di guardarci fra il lavoro che mi uccide e le schede di due nuovi giocatori da fare...abbiate pazienza.
 

Alastork

Lonely Fapper
So che non c'entra il buon Redual, ma metto un post come promemoria qui per ricordare di piazzare sulla mappa l'orda del Teschio Ghignante. Se l'avessi avuta il turno scorso tutto quello che c'è stato nel mio report non sarebbe successo perché avrei continuato la guerra come qualsiasi stato con un briciolo di senso avrebbe fatto, ma non era possibile attaccare un PNG invisibile oltre la regione che avevo già attaccato... E quindi siamo qui. Vorrei evitare di ripetere l'esperienza.
 

Silen

Get a life
@Alastork
La mappa il prossimo turno sarà aggiornata sicuramente con il Teschio Ghignante ma in ogni caso ti avrebbero attaccato comunque, a maggior ragione se continuavi a guerreggiarci anche questo turno....
 

Alastork

Lonely Fapper
@Alastork
La mappa il prossimo turno sarà aggiornata sicuramente con il Teschio Ghignante ma in ogni caso ti avrebbero attaccato comunque, a maggior ragione se continuavi a guerreggiarci anche questo turno....
E' che non pensavo attaccassero senza poterli colpire direttamente a mia volta... Meno male che ho tenuto una reazione pronta :handicappato:
 

Silen

Get a life
Su col morale poteva andare molto peggio. Senza reazione probabilmente avresti perso la provincia...
 

Last Century

Ninja Skilled!
Scusate, se Red in questo periodo non può, possiamo avere almeno una mappa/bozza del turno? E' parecchio difficile muoversi senza l'uso della mappa...
 

Silen

Get a life
Ragazzi c'è qualche volontario disponibilie a fare una bozza mentre aspettiamo Red? Io onestamente non credo di avere tempo di farlo...
 

Last Century

Ninja Skilled!
Per scongiurare altre beghe bisognerebbe avere il file da poter editare, altrimenti l'alternativa è pasticciare sopra l'immagine!
 

Silen

Get a life
@Redual
che ne dici di rimuovere le scritte "Senza Catene" e "Trollheim" dai territori del sud di Britannia?....quelle scritte sono obsolete e danno solo fastidio.
 
Alto