Per il Mappatore

Silen

Get a life
Ci stavo pensando ma probabilmente la inseriamo in un secondo momento, perché devo inserire anche la nuova nazione yuan ti di cavaliere e un nuovo NPC a sud di Aman quindi a questo punto faccio tutto insieme. Intanto non volevo tenere la mappa ferma visto che il turno è iniziato.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ci stavo pensando ma probabilmente la inseriamo in un secondo momento, perché devo inserire anche la nuova nazione yuan ti di cavaliere e un nuovo NPC a sud di Aman quindi a questo punto faccio tutto insieme. Intanto non volevo tenere la mappa ferma visto che il turno è iniziato.
Ay, attendiamo then, che ci serve di saperlo per progettare cosine in scheda <3
 

Alastork

Lonely Fapper
E io ho notato che ci sta ancora la scritta "trollheim" e "senza catene" vicino ad Ambir... Più manca il bollino di una regione dalla repubblica di Tlastlan. Però è un png, non credo importi a nessuno no? :pirate:
 

Silen

Get a life
@Redual
Reddino oltre alle cose che ti hanno detto non hai messo neanche il simbolino montagna ecc. sulle regioni che sono state purificate dai Rahonavidi :D mi sa la hai fatta un pò di fretta stavolta.
 

Dyolance

Novice Spammer
cuore mio per favore togli anche il nome dello stato dei Senza Catene, che quando mi sego guardando le mie nuove sette regioni sta in mezzo
<3 <3 <3
grazie <3
 
Alto