Per il Mappatore

Redual

Brontolo
K. Dubito di riuscire a farle dal portatile di lavoro. Non credo che regga la mappa. In caso slitta al week
 

Silen

Get a life
@Redual

I Cambiamenti nella mappa che sono segnati nel primo post sono considerati definitivi puoi aggiornare la mappa, grazie come sempre.
 

Silen

Get a life
@Redual trovi tutti gli aggiornamenti da fare alla mappa nel primo post come al solito, appena puoi aggiornare la mappettina facci un fischio ^___^
 

Redual

Brontolo
@Redual trovi tutti gli aggiornamenti da fare alla mappa nel primo post come al solito, appena puoi aggiornare la mappettina facci un fischio ^___^

Diciamo che oggi sarò un signore quindi.

ISHITARA MI HAI TRAPANATO IL CAZZO A CAMBIARE NOMI ALLE CITTA', E' LA TERZA CAZZO DI VOLTA.

VOI TUTTI COSTRUTTORI DI MERDA MI AVETE ROTTO IL CAZZO. SE AVETE REGIONI PICCOLE E DI MERDA NON CHIAMATELE AMOILCULODELCANEDELTUOVICINO, CHIAMATELE CAZZOCULO. Si goblin di merda parlo con te.

Comunque è Rilmeren la mia città.



Ah giusto, aggiornata.
 

Silen

Get a life
@Redual

per la tua gioia Felix mi chiedeva se è possibile fare le seguenti modifiche alla sua mappa

Province

Artvinfologii -- Dasos
Texejnorski -- Xylos
Gamakelsk -- Dasos tes Basilissas
Affomsjanek -- Oroseira
Quesnesk -- Galatia
Mascarujnihel -- Lykia

città

Pinhel-Jiatsin -- Fisipolis
Gaxias-Jiatsin -- Eirenepolis

Indirizza gli insulti direttamente a lui, grazie ^__^
 

Redual

Brontolo
@Redual

per la tua gioia Felix mi chiedeva se è possibile fare le seguenti modifiche alla sua mappa

Province

Artvinfologii -- Dasos
Texejnorski -- Xylos
Gamakelsk -- Dasos tes Basilissas
Affomsjanek -- Oroseira
Quesnesk -- Galatia
Mascarujnihel -- Lykia

città

Pinhel-Jiatsin -- Fisipolis
Gaxias-Jiatsin -- Eirenepolis

Indirizza gli insulti direttamente a lui, grazie ^__^
@Felix caro bontempone, io te li faccioma scegli un'altro nome per Dasos tes Basilissas, troppo lungo.

Avete rotto comunque di giocare ai rinominatori!
 
Alto