Per il Mappatore

Silen

Get a life
OK i cambiamenti della mappa dovrebbero essere definitivi. Fra qualche giorno però vorrei mandarti anche qualche dettaglio in più relativo al nuovo continente ma preferisco mandarti la versione modificata da me della mappa attuale (te la condivido in dropbox) che faccio prima.
 

Silen

Get a life
@Redual
ho finito di inserire le modifiche da fare nel primo post come al solito, puoi procedere. Questo turno hai un bel po di lavoro XD
 

Redual

Brontolo
Unione di Scandia
L'arcipelago del amre degli stretti (a proposito se riesci è un territorio di tipo Foresta) diventa un protettorato di Scandia, mettici icona da qualche parte. Inoltre Scandia co finda una città che però è divisa a pezzi un pò su ciascuna delle tre isole settentrionali...vedi tu come rendere la cosa e se non ti piace invadi pure Arminio l'idea è sua.
Il nome della città è Gunn Utgoar
@Arminio stai camminando su un filo molto sottile.


Mappa aggiornata al solito link

turno 39 qui https://app.box.com/s/3l0d4tdmysg2ytblasjgf0t7u5v57l0p

Scusate l ritardo
 

Redual

Brontolo
Mmm non capisco perché sono sparite certe città dopo averle messe. Appena mi rimetto al computer la rimetto
 

Silen

Get a life
@Redual
ci sono alcune di correzioni da fare.

- Manca la città Nura Pente nella regione Glokarodar del Regno di Nagrond
- La città di Underspire nel territorio di Dunsperrein conquistato dai troll è ancora segnata in rosso come se fosse una capitale dovresti segnarla in nero
- I confini dei Forestali e della Lega di Gleich sono da correggere lievemente, ti ho preparato un jpeg che ti ho linkato in provato. Ho leggermente modificato anche i confini di alcune regioni.
- C'è da segnare il nuovo stato del Clan Manto di Tempesta nel continente di Aman. Nel jpeg che ti ho mandato ès egnato in marrone chiaro. Ha tre città
1. Khazad Dum nella regione di montagna piu a nord
2. Barck Mar nella regione collinare
3.Karaz Ankor nella regione di montagna più a sud.
le posizioni all'interno delle singole regioni sono a indifferenti, mettile a tuo piacere.
 
Alto