Per il Mappatore

Silen

Get a life
Il fatto che la strada deve iniziare in una città e finire in una città. In questo caso ad esempio, se la prima rete finisce a Sidr'Ost e l'altra finisce a Kayr'Ost, per come avevo la cosa in testa le due strade non sono collegate.
Però ripeto, avete ragione la cosa genera confusione. Sono disponibile a rivedere la regola.
 

The Pony Killer

Spam Master
Potrebbe essere il caso :looksi:

Personalmente, per quanto possa sembrare semplice ed exploitabile, credo sia anche giusto considerare le reti stradali come tali e permettere al Carandor di unire, dopotutto ha pagato soldi PA e risorse per ognuno dei tratti.
Anche perché se costruisco un tratto da A a B allora già ho una strada che inizia e finisce in una città, non potrei ampliarla teoricamente.

Magari si potrebbe pensare di mettere un costo di mezzo PA aggiuntivo, giusto per fare in modo che la rete stradale si ricolleghi alla vecchia rete stradale..
In questo modo, quindi, non è automatico che due regioni siano collegate dal tratto e si evita che qualcuno possa costruire una rete stradale vicino a quella di un altro stato e collegarcisi senza permesso.

Nella mia idea, sarebbe una cosa del tipo "Se ci sono due regioni adiacenti aventi tratto stradale ma non collegate tra di loro si potrà, tramite spesa di mezzo PA, unire i tratti di strada delle due regioni. Nel caso in cui si voglia unire la strada con un paese estero, esso dovrà mettere un'azione gratuita dove acconsente al tratto di strada."

Che dici?
(Non dovremmo spostare la discussione in un thread più consono?)
 

Silen

Get a life
Stà bene, per questa volta lasciamo unire l'intera strada e bona.
In futuro però una azione di questo tipo non mi piace e non sarà possibile. Il concetto di avere una rete è una cosa, ma unrie due diverse reti stradali che arrivano da due direzioni diverse, e addirittura da stati diversi, non può essere una cosa gratuita.

Finite le schede la regola sarà rivista.
 

Silen

Get a life
LOL in effetti andrebbe splittato ma vabbè.

Uniscile epr stavolta.
Ah, e nel primo post ho aggiunto una starda delle driadi che avevo scordato di mettere.
 

Silen

Get a life
Nord-est di Zarasin avrei dovuto scrivere per essere rpeciso...e rotonda solo approssimativamente. ^__^
 

Silen

Get a life
@Redual
nel primo post le modifiche da fare alla mappa in questo turno...non dovrei aver tralasciato niente. Buon lavoro!!!
 

Silen

Get a life
Oddio come Martin no però dai. Sono SEI ANNI che aspetto che scriva un cazzo di libro del cazzo.
E cazzo.
 
Alto