Casa Rossano Per annibale

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
7TsA24C.gif
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

Quella lingua.
Quella stessa lingua.
Non oso nemmeno immaginare a quali nefandezze possa essere stata sottoposta quella lingua.
La immagino in situazioni nefaste ed avariate, talmente tanto che l'aver spatolato sapientemente smegma incottato dagli interstizi prepuziali della peggior fama non le abbia portato altro che disinfezione e freschezza al palato.
Residui granulosi come la pelle del volante di una Panda lasciata a cuocere sotto il sole di un torrido ferragosto fuoriporta.
Rivolgo il mio pensiero ai frenuli cui ha prestato servizio, a quanti orifizi anali abbia lenito con la sua saliva.
...ed al suo figliuolo che, giunto a degna maturazione, sarà scopato in modo confortevole ma birbante e birichino.
Penso a queste nuove mamme, come la Gregoraci, disposte a frame ambigui con i propri bambini per un pugno di cuoricini rosa fra i commenti di un social network.

Poi penso che nell'internet non ci sia poi così tanto materiale incest genuino e concretizzo il materiale stesso sul mio hard disk, cantina prospera dove lascio maturare questo genere di materiale come il buon vino.
Mi tornerà utile in una di quelle sere vigliacche, fredde e grame.
Negli occhi questo video, nel cuore questo:

cPgzebN.png


Quella è tua moglie, e quello è Jonathan, Spam.

Porcoddio
 
Alto