Pepito se la cucina vegetariana

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
davr ha un day2 non specificato e il bootcamp è casa sua tra i fornelli.

Il problema è che la HB è vegetariana e il buon davr vuole chiudere il set dopo averla colpita sulle sue qualità culinarie.

Raufestin che è un buon PUA sotto sotto lo mette in guardia verso TARGET di questo tipo poiche' dubita del SOCIAL PROOF dell'HB.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Non è questione di PUA o no. Ho 180 CFU conseguiti all'interno dell'edificio "lettere e filosofia". Oltre a status: "disoccupazione" mi porta enorme esperienza a proposito di questi set. Il target è da evitare a prescindere nemmeno per un FAST.

In questo ambiente culturalmente alto, tra gente che fa discorsi su morale e filosofia, tutti sono vegetariani e le femministe adottano un ASD. Sono semplici minefield! Magari all'inizio l'abbigliamento e la disinibizione del Day1 può affascinare. Ma il fatto che il mio caro @davr è già al Day2 mi fa pensare che qui si rischia di legarlo con una brutta storia di GF.

Pisé, son cazzi amari con questi target. One Night Stand e via verso nuovi lidi con meno scazzi.
 

Mabelrode

Get a life
Anche le mucche sono volontarie ma il latte non lo bevono lo stesso...
Secondo me il vegano classico considera gli animali superiori agli esseri umani quindi non si fa molti problemi... ma voglio comunque indagare
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
davr ma la tizia è semplice vegetariana o pure una di quelle che non compra vestiti di origine animale o robe cosi?

Lo fa per scelta animalista(invasata) o solo per una questione salutare diciamo?

Perchè l'ago della bilancia sta li quindi si puo' già capire se ti vuoi bombare una HB invasata matta oppure una HB salutare.

In ogni caso le vedo malsane entrambe.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Le mucche da latte allo stato brado non esistevano e se non vengono munte un paio di volte al giorno soffrono e, dopo alcuni giorni, muoiono.
Sono state selezionate dall'uomo nei secoli per diventare quello che sono... è come se mi dicessi "E i Chiwawa allo stato brado come facevano a nutrirsi?"

Senza il tofu e stronzate varie le HB vegetariane erano delle pecore?
 

davr

Chosen one
se avessi la consapevolezza che qualcuno ha o sta modificando la mia natura per farmi fare una determinata cosa sì, mi sentirei forzato
non c'è volontà nella vacca, non fanno un qualcosa per uno scopo, o perlomeno la produzione di latte è finalizzata all'allattamento del piccolo, non al soddisfacimento dei bisogni dell'essere umano. se avessero la volontà di darci il loro latte verrebbero a poggiarci la mammella in mano. invece magari gli lasciano del latte dentro, gli viene una mastite e muore perché non è così che la cosa sarebbe dovuta andare
non dico che non va bene visto che adoro il latte, dico solo che tra la realtà e dire che le vacche volontariamente ci danno il loro latte ce ne passa
 

Mabelrode

Get a life
se avessi la consapevolezza che qualcuno ha o sta modificando la mia natura per farmi fare una determinata cosa sì, mi sentirei forzato
non c'è volontà nella vacca, non fanno un qualcosa per uno scopo, o perlomeno la produzione di latte è finalizzata all'allattamento del piccolo, non al soddisfacimento dei bisogni dell'essere umano. se avessero la volontà di darci il loro latte verrebbero a poggiarci la mammella in mano. invece magari gli lasciano del latte dentro, gli viene una mastite e muore perché non è così che la cosa sarebbe dovuta andare
non dico che non va bene visto che adoro il latte, dico solo che tra la realtà e dire che le vacche volontariamente ci danno il loro latte ce ne passa

Mi sa che stai sopravvalutando l'intelligenza di una vacca... è nata così, non ha consapevolezza di sé e se sta morendo di fame non va a bussare alla porta del contadino ma si limita a morire. La produzione di latte di una vacca da latte è superiore al fabbisogno del vitello quindi l'esigenza di mungerla rimane.
Se vuoi possiamo cambiare il "volontariamente" in "le fa piacere" o "è per lei necessario" ma di certo non può essere considerata una malvagia imposizione visto che non farlo la porterebbe alla morte
 

davr

Chosen one
la cena doveva essere oggi, ma mi sono ammalato e sono a letto a vomiti
benissimo insomma
 
Alto