pem facce in faccia :V

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
oppure con gli anni le spalle sono diventate ancora più spioventi
di questo passo diventa una freccia entro 4 anni
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
cioè @Rebaf
stavamo guardando, alla nostra destra, la bella giovinezza che si fugge tuttavia

Mi sono andato a rivedere una foto di @Rebaf giovane.

Come è possibile non lo so,proprio vero che la troppa intelligenza invecchia(tvb non prendertela plox)

Comunque sono anche quelle barbaccie malefiche,tagliala plz.

Piena stima per mers infatti e anche i suoi persol.

thewall è sempre il solito spacciatore colombiano(con barba da passera)

Vi vedo bene in qualche film con una partita di coca andata male,un aereo scassato rincorsi da sbirri corrotti e puttane non pagate.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Eh beh, si sposava Thewo DSC, per farti capire quanti anni son passati da quando si giocava ad UO e NWN. Quella foto infatti rappresenta esattamente quello, il tempo che fugge.

Per il resto la barba è pro, mi preparo per l'arrivo del califfato. Quando vuoi stronzi depilati sarete impalati e la mia barba significherà saggezza e rispetto.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
goodfellas.JPG

Goodfellas, 28 giugno 2014


marx-engels-lenin-stalin.jpg
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Eh beh, si sposava Thewo DSC, per farti capire quanti anni son passati da quando si giocava ad UO e NWN. Quella foto infatti rappresenta esattamente quello, il tempo che fugge.

Per il resto la barba è pro, mi preparo per l'arrivo del califfato. Quando vuoi stronzi depilati sarete impalati e la mia barba significherà saggezza e rispetto.

Non ricordarmi il tempo che sfugge :(
E' che ti sei fatto piu' intellettualoide(complici anche gli occhiali fume') e meno rockettaro/fricchettone,almeno è rimasto zara a tenere alta la bandiera.

Con l'arrivo del califfato saro' carne da spiedo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd sarà stata la giacca a darti questa idea, ma per il matrimonio di Thewo toccava un minimo di presentabilità :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Perchè il tuo admin si dimentica di fare benzina e doveva spompettare raro che era entrata aria nel serbatoio :asd:

Comunque eravamo a Castiglione, matrimonio al mare: top.
 
Alto