pem facce in faccia :V

breakinlord

Ninja Skilled!
ciao orticaria, qui vorremmo tutti inseminare dei cleenex con l'ausilio di una tua foto.
potresti ritrarti in un fotomontaggio nel quale sei vestita da principessa leila e sei seduta in braccio a jabba

più o meno così
Star-Wars-Jabba-the-Hutt.jpg
 

artista.

Uomo del Popolo
una volta conoscevo una tizia uguale identica; a jabba.
un giorno venni a sapere che la sera prima si era fatta sditalare da uno che conosco e risi per tanti giorni.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io ho una storia simile, la ragazza si chiamava Cecilia, ma noi la chiamavamo Ceciona. Si diceva che adorasse fare bocchini con la Nutella. Questa tipa ha avuto una vita sentimentale più travagliata di Brooke, tra uomini che si son riempiti di botte per lei, amante del fidanzato della sua migliore amica, poi ha avuto un bambino con uno di questi ragazzi, che si è rifiutato di riconoscere, ed è scappato. Poche settimane fa ho scoperto che si è sposata. Con un mio vecchio compagno di classe del liceo. WAT
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io ho una storia simile, la ragazza si chiamava Cecilia, ma noi la chiamavamo Ceciona. Si diceva che adorasse fare bocchini con la Nutella. Questa tipa ha avuto una vita sentimentale più travagliata di Brooke, tra uomini che si son riempiti di botte per lei, amante del fidanzato della sua migliore amica, poi ha avuto un bambino con uno di questi ragazzi, che si è rifiutato di riconoscere, ed è scappato. Poche settimane fa ho scoperto che si è sposata. Con un mio vecchio compagno di classe del liceo. WAT

anche io ne ho conosciute un paio a scuola mia.

Una della due si chiamava Letizia. Nomen omen
 

artista.

Uomo del Popolo
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io ho una storia simile, la ragazza si chiamava Cecilia, ma noi la chiamavamo Ceciona. Si diceva che adorasse fare bocchini con la Nutella. Questa tipa ha avuto una vita sentimentale più travagliata di Brooke, tra uomini che si son riempiti di botte per lei, amante del fidanzato della sua migliore amica, poi ha avuto un bambino con uno di questi ragazzi, che si è rifiutato di riconoscere, ed è scappato. Poche settimane fa ho scoperto che si è sposata. Con un mio vecchio compagno di classe del liceo. WAT
AH SI DIMENTICAVO è sposata con uno conosciuto agli scout, il peggio sfigato degli sfigati. ovviamente è ancora sposata e lo era anche quando l'amico di cui sopra l'ha usata per macrare speleologia.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CamaBrillo ha scritto:
anche io ne ho conosciute un paio a scuola mia.

Una della due si chiamava Letizia. Nomen omen

Tutti avevamo una compagna di scuola così, forse perché è di legge che le grassottelle/grassottone la danno facile per compensare il non poter rimorchiare con la bellezza.

Evitiamo di abusare dell'Assioma di Natano.
 

mapa

scaccolatrice
non c'e' un cazzo da giudicare mongoli, il fuego vince nella nebbia e "ti garrota le palle" cit

y0xl_th.gif
 
Alto