TF Peaky Blinders

kyuss

Ninja Skilled!
finita anche questa stagione... e conferma di tutti gli aspetti positivi di questa serie... negativi? troppo breve e bisogna attendere un altro anno.
anche questa stagione finisce con un finale inaspettato
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
1) non sapevo che fosse uscita la terza stagione
2) ma su netflix quando la passano ? dal 7 maggio è disponibile la seconda stagione...e non mi va di scaricarmi la terza...voglio fare la brava persona
3) immagino che sia fuoco e fiamme: è una delle serie che in italia ha sfondato poco all'inizio...passò molto sotto traccia
 

kyuss

Ninja Skilled!
1) non sapevo che fosse uscita la terza stagione
2) ma su netflix quando la passano ? dal 7 maggio è disponibile la seconda stagione...e non mi va di scaricarmi la terza...voglio fare la brava persona
3) immagino che sia fuoco e fiamme: è una delle serie che in italia ha sfondato poco all'inizio...passò molto sotto traccia

per non spoilerare... più diventano ambiziosi più le situazioni diventano più "grandi" di loro..
diciamo che non passando su nessun canale generalista non può avere il seguito che meriterebbe... credo che la brevità delle stagioni giochi a suo sfavore per il mercato generalista, poi è una produzione british e come quasi tutte le belle serie provenienti da là sembra non attirare l'attenzione di chi acquista le serie per le tv italiane, poi magari il remake made in USA si acquista a scatola chiusa
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho iniziato a guardare la serie, per ora sono all'inizio della seconda stagione.

Molto ben fatta, molto ben recitata, mi piace tantissimo.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Ho iniziato a guardare la serie, per ora sono all'inizio della seconda stagione.

Molto ben fatta, molto ben recitata, mi piace tantissimo.

Alla lunga diventa un filo ripetitiva nelle situazioni, personalmente però è un difetto che non ha influito più di tanto, merita fino alla fine.
 
Alto