SoH-Pensiero pausa invernale, calciomercato e supercoppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
l'idea è di scaricare le schede sul cellulare e trasferirle al pc

speriamo non si fottano, quindi meglio se mi mandate anche le formazioni/tattiche/panchinari via pm. screen boh non so meglio se scrivete

sull iphone non si fottono
ma l idea del hotspot? sempre lo facevo io
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si ma cazzo ti sto dicendo dell Hotspot! cagami :asd:
io quando ero senza internet a casa facendo cosi
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
spiegami la faccenda, anche se forse ho capito

ma considera che non ho internet illimitato col cellulare: ho solo 1 o 2 giga al mese
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
spiegami la faccenda, anche se forse ho capito

ma considera che non ho internet illimitato col cellulare: ho solo 1 o 2 giga al mese
Usi i dati del celli sul pc , scarichi quello che devi scaricare tanto tanto ho visto il mio file pesa 41kb
poi ti stacchi internet e ti prepari fuori internet le partite , poi lo riattacchi e le metti
tanto a come è fatto il blog di sohead puoi utilizzarlo senza internet per poi fare copia incolla ed inviarle con l hotspot attivo

hotspot è la via


dammi l hotspot (cit)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Da cellulare puoi attivare una specie di routerino wi-fi con cui collegare il tuo pc all'internet del tuo cellulare, anche se hai 1 giga al mese, ti basta attivarlo per scaricare le schede e poi lo stacchi. Consumerai meno di 50mb a fare tutto.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Boh io lo faccio spesso di scaricare la scheda in 3G, mettermela sul PC senza wifi, fare la formazione, rimetterla si telefono e rispedirla nuovamente film 3G e non mi ha mai dato problemi
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Vedi Mik a non fare come ti avevo suggerito? A quest'ora avevi tutte le schede sotto mano.

Comunque le schede sono sui 64kb non ti consumano un cazzo, te le scarichi dal cell e poi te le passi via cavetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto