GDR-d20 [PATHFINDER] Risorse

Alarin

Useless Member
A questo punto non vedo perchè non dare il mio contributo.

Sto creando una cartella su MEGA da cui potrete scaricare quasi tutti i manuali esistenti, pochi in italiano, solo la guida del giocatore, il manuale del master e il bestiario 1, più un bel po' di materiale in inglese, tra cui tutti i bestiari, gli advanced, e i mostri revisitati... e il bello di MEGA è la possibilità di scaricare a massima velocità, senza uso di torrent o affini, o il timore che non vi siano seed e simpatici problemini simili.... che dire... Enjoy ;)

Indice:
24348.jpg
Link MEGA

Edit: magari potrebbe essere utile, se lo ritenete opportuno, mettere questo post in prima pagina, oppure aggiungere questo link in prima pagina, così che sia immediato :)

Edit2: Aggiunti anche 11 adventure path tra cui king maker, rise of the rune lord, crimsone trone e altri minori... questi ovviamente in inglese ;)
 
Ultima modifica:

Arminio

Ninja Skilled!
Si potrebbe ampliare anche con roba proveniente da altri gdr, ce ne sono alcuni dei quali si fa estrema fatica a trovare materiale.
 

Alarin

Useless Member
Segnalo che il link al primo post con l'archivio ai 3 manuali in ita non funziona...
 

Alarin

Useless Member
Ahhh sì ho capito, avevo anche quello in una vecchia cartella :p

Facciamo così, vi metto qui un link al solito MEGA con i 3 manuali: Anno XIII, IV Reich e Giudizio, così ognuno può prendere quello che vuole ;)
Consiglio solo di aspettare un attimo che finisca l'upload dei file, o al momento la cartella risulterà vuota

LINK
 

Athulua

Typing Monkey
ragazzi scusate qualcuno di voi ha manuali di sine requie in pdf oltre a quelli del link (che mi sono già preso XD)?

Grazie
 

Miro

Typing Monkey
Ciao buongiorno!!! Buon anno nuovo a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva il manuale di soviet per un'avventura con un personaggio biomeccanico; grazie in anticipo.
 
Alto