passaggio..?

ding

Chosen one
al 90% arriverò in treno, dal sud per altro. con buona probabilità pepper sarà con me. ci sta qualche anima pia, in posto random da puglia a roma, direttamente a sora o avezzano o dove cazzo vi pare che può recuperarci in macchina e portarci su? :mabel:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io posso recuperare in macchina eventualmente però se mi tocca fare avanti ed indietro 10 volte non ne ho voglia. Organizzatevi sull'ora d'arrivo così vi raccatto a grossi gruppi.
 

ding

Chosen one
claro.. ancora non abbiam idea. era più che altro sondaggiosa per sapere DOVE arrivare. ci fosse posto coi romani per dire arriviamo a roma e via
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Raufestin ha scritto:
Io posso recuperare in macchina eventualmente però se mi tocca fare avanti ed indietro 10 volte non ne ho voglia. Organizzatevi sull'ora d'arrivo così vi raccatto a grossi gruppi.
noleggiamo un rimorchio da attaccarti dietro, così li de-portiamo a spasso ammassati come negri nelle stive delle navi
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Raufestin ha scritto:
Io posso recuperare in macchina eventualmente però se mi tocca fare avanti ed indietro 10 volte non ne ho voglia. Organizzatevi sull'ora d'arrivo così vi raccatto a grossi gruppi.

il problema è che diocristo non sappiamo metà delle persone che giorno si muove. Non tutti vengono il 18, alcuni arriveranno il 19 o il 20, tipo forse io. Non si sa chi arriva in treno, non si sa chi arriva in auto. Facciamo un thread così si cominciano ad organizzare gli spostamenti?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
aggiorniamo la lista dei partecipanti con le date e i mezzi.

noi 18-21 auto piena.
 
ding ha scritto:
al 90% arriverò in treno, dal sud per altro. con buona probabilità pepper sarà con me. ci sta qualche anima pia, in posto random da puglia a roma, direttamente a sora o avezzano o dove cazzo vi pare che può recuperarci in macchina e portarci su? :mabel:


arriveremo FRESCHISSIMI tra l'altro, due avanzi di galera :asd:
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Joke, organizziamo la macchinata romana? Io dovrei averla, Leyia pure...mettiamoci d'accordo...io posso partire il 18 dopo il lavoro (anche se forse ho le ferie, ma non s'è capito)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Volendo, se riesco a riempire la macchina, e se il costo totale non supera quello dei treni, potrei prenderla io.
Se me la lasciano.
Ci sono un sacco di forse, però in caso, posso informarmi e vedere un po'.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ciupizza ha scritto:
Joke, organizziamo la macchinata romana? Io dovrei averla, Leyia pure...mettiamoci d'accordo...io posso partire il 18 dopo il lavoro (anche se forse ho le ferie, ma non s'è capito)

decidete ed io mi adeguo in qualsiasi caso.
 

ciupizza

Ninja Skilled!
per te il posto c'è. non esiste che tu non venga a questo raduno.

Leyia, non cagare il cazzo e vieni al raduno...smetti di tirartela :bello1:
 
Alto