SoH-Pensiero partite natalizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bene così, l'importante è non prendere imbarcate ed essere sempre in partita, poi vabbè io tifo Borussia quindi sono anche un po' contento :V
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Pianto di Shaka + Gufata di Mik in prepartita, è un miracolo aver vinto (e me la stavano pure per rubare)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Pianto di Shaka + Gufata di Mik in prepartita, è un miracolo aver vinto (e me la stavano pure per rubare)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Se, vabbeh
Poi io sono quello che piange :sisi:
Manco dopo una vittoria di fermi di lacrimare. Sembri la Madonna di Medjugore
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
io invece non riesco tuttora a capacitarmi di come una squadra COMPLETAMENTE SENZA pressing non venga inculata a sangue ad ogni singola partita
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh se noti in questo caso fa molte azioni pericolose (6 in questo caso), ma riesce poi ad arrivare al tiro con un numero molto inferiore (3, se vedi) proprio grazie al gran numero di difensori. Contro un attacco corale l'alto numero di difensori consente di avere un ottimo valore e ciò può bastare, mentre contro individuale, tenendo conto che non ho mai visto nessuno giocare con più di due punte alla volta, c'è sempre una grande sproporzione di numero che fa avere discreti malus a chi attacca.

Ovviamente è una tattica che ha dei lati negativi, infatti nelle partite contro le big ha funzionato male, ma ad esempio contro i Bulldogs che più o meno le due squadre hanno lo stesso valore è andata bene.

E infatti nonostante la fase difensiva sia migliore il Verticale continua a prendere tanti gol.
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
io invece non riesco tuttora a capacitarmi di come una squadra COMPLETAMENTE SENZA pressing non venga inculata a sangue ad ogni singola partita

Ma guarda che se sbaglio marcatura è esattamente quello che succede, al massimo mi va di lusso che azioni pericolose le creo anche io e pareggio ma basta un nulla per perdere la partita
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Katukov sta facendo il Fiorentini della situazione, zitto zitto quatto quatto va a finire che va in doppia cifra prima della fine del girone di andata.

Ah si, aggiornato le classifiche varie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto