Parliamo di Nazioni [WIP]

Adamantio

Spam Master
Siamo quasi in dirittura di arrivo?..
Manca solo @Arminio per "completare" la scelta dei vari stati?
Non vedo l'ora di vedere macchiette di colore spargersi sulla mappa!..
:emosewa:
 

Silen

Get a life
Sono stato un pò impegnato in questi giorni....a mangiare colombe e uova di pasqua ;)

Anyway, oggi ho mandato una bozza del posizionamento delle fazioni a Monitor e postato finalmente la parte relativa a truppe e tattiche, leggetela attentamente perchè nonostante le similitudini è alquanto diversa sia dal vecchio Fantasy che dal RG.

Direi che limate un paio di cose e sistemati i ritardatari potrei anche cominciare a fare le schede XD
 

Adamantio

Spam Master
Ma negli ultimi 300 anni, dalla fine del Fantasy ad ora.... Che è successo? Ci sará una storia di BG?
 

Last Century

Ninja Skilled!
Nome dello stato: Ordine della Rosa Purpurea (Ordine della Rosa sulla mappa, per amor di brevità se è troppo lungo)
Razza Principale: Drow
Razze secondarie: Elfi; Umani; Nani
Città: Galvorn
Province: Calas (Regione della Capitale); Morgai; Eredvyrn (Se c'è una montagna); Eol.
Nome Personaggi Eroici: Remelien; Thigon
Nome Personaggi Comuni: Nasmi; Miriam; Borri; Claudia; Lucien
Colore Stato: Visto che arrivo tardi e le varie sfumature di rosso sono state prese, forse un viola scuro? Non dovrebbe infastidire il viola chiaro che è già presente. Basta che non sia Rosa, Marrone o un colore accecante tipo il rosso Sylvania, che mi bruciava le retine!
 
Ultima modifica:

Wally87

Spam Master
Nome dello stato: Sax'Marsh
Razza Principale: Saxscale
Razze secondarie: Halfling, Troll
Città: Xanmeer
Province: Murkmire, Archon, Lilmouth
Posizione: Possibilmente vicino ad un corso d'acqua
 

Silen

Get a life
Beh il viola viene fatto mescolando rosso e blu quindi il rosso comunque entra. E poi chi non vorrebbe essere Konrad? XD
 

Wally87

Spam Master
hahahahahaha :rotflawesome:

Ti avrei segretamente amato.

Sembra un nome un pò incazzoso.
Chiedo perchè sei ai miei confini : Sono " n' anticchia " interessato.
Amami ugualmente :fag5:

Ti sembra incazzoso?
maxresdefault.jpg
 

Adamantio

Spam Master
Arpie a Sud..

Veloceraptor con la pelle cromata stile kawasaki a Nord..

#Chevvitadimmerda..


Però faccio notare che il cazzo più grosso in confronto all'altezza ce l'hanno i miei Hobbit!!!!!:asd::love:


:waa:
 
Alto