[Papato - Russia] Sull'accordo dei Khanati

Lord Attilio

Novice Spammer
Il Santo Padre invia una lettera alla Repubblica Russa chiedendo spiegazioni per il comportamento tenuto da quest'ultima, comportamento che si è rivelato cinico ed anti-cristiano.
In particolare il vescovo di Roma e Primate dei vescovi richiede la restituzione dei 20 ducati che il Santo Padre aveva dato alla Repubblica per ripagare i propri debiti, poiché l'accordo prevedeva che in cambio di essi la Repubblica attaccasse i Khanati musulmani alleati del Sultanato Turco.
Invece, come è ben noto a tutti, la Repubblica Russa ha deciso di invadere ed annettere brutalmente l'unico khanato russo non coinvolto nella jihad contro i cristiani, e che tra l'altro aveva accettato al proprio interno missionari cristiani.
Come ulteriore aggiunta a questo comportamento spregevole, la Repubblica Russa chiede pure udienza al Sultano per parlare di argomenti non noti, dimostrando come la Repubblica si sia servita del denaro dei cristiani per fare il gioco degli infedeli ed indebolire il fronte cristiano.


Pertanto il Santo Padre richiede l'immediata restituzione del suo denaro e l'inizio di trattative con la Polonia per il Khanato Murom,altrimenti si vedrà costretto ad agire di conseguenza.
 

Basileus

Ninja Skilled!
per attaccare i khanati era importante prima aprire la strada alle truppe in modo da avere rifornimenti assicurati. La Federazione onorerà il proprio impegno.
 

DiarcaTalos

Just a newbie
Emissari Ottomani si dimostrano sorpresi dall'atteggiamento del Primate dei cristiani e si chiedono se abbia senso iniziare colloqui con i suoi inviati.
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Emissari Ottomani si dimostrano sorpresi dall'atteggiamento del Primate dei cristiani e si chiedono se abbia senso iniziare colloqui con i suoi inviati.

Le perplessità riguardavano l'atteggiamento della Russia nei vostri confronti, non certo quello del Sultanato Ottomano. La questione sta comunque venendo chiarita privatamente.
 

DiarcaTalos

Just a newbie
L'Impero Ottomano ritiene l'atteggiamento Russo dignitoso e non approva il biasimo che gli viene riservato.
Ciononostante il Sultano non desidera esprimersi oltre in quella che è una faccenda di fede estranea all'Impero e i suoi plenipotenziari si dimostrano attenti ad ascoltare le parole degli inviati.
 

Basileus

Ninja Skilled!
richiediamo al Santo Padre di rispondere alla lettera inviata dall'ambasciatore Rus a Roma
 
Alto