Pancratos quarti di finale: Theodethes per le Cicladi Vs Arcon per Afragolius

The Pony Killer

Spam Master
Arcon entrò nell'arena vestito come nella scorsa gara: completamente unto d'olio e con appena uno straccio.
"Theodethes, eh? Le Cicladi sono lontane, attento a non farti male!" Esclamò l'eroe con un ghigno, prima di mettersi in posizione. Assunse una posa adatta alle prese, ma conscio dell'olio Arcon non avrebbe tentato di afferrare l'avversario bensì voleva cercare di sorprenderlo variando il suo peso agli ultimi istanti e caricando con dei pugni contro l'avversario.
 

Adamantio

Spam Master
Fu una sorpresa vedere un sacerdote in quello stato.. Alle volte succede a ai sacerdoti di andare in trance.. Ma quel tipo di trance era passeggera,.. Quella nella quale si trova theodothes.. Beh.. È indotta da qualche sostanza psicotica forse.. Sale sul ring e sorride.. "sono un ellade. Nessun luogo più di questo.. Qui ed ora posso considerare casa.." è si mette in posizione.. La droga é stata presa più per paura che altro.. Ha visto come gli eroi sbriciolano le colonne.. È lui.. Ricordiamolo non é un eroe. Figurarsi.. Dice messa!..
Si porta al centro del ring e quando l'arbitro concede il via, lui finta di caricare. L'obiettivo prioritario é restare in vita.. Ovviamente. Consapevole di non avere la forza fisica necessaria, tenterà di usare quella dell'avversario.. Punterà sulla sua velocità accentuata dal suo scarso vigore fisico per.. Di fatto sgusciare avanti, a destra, sinistra o dietro l'avversario.. Anche sopra o sotto se c'è ne sarà l'occadione.. Nel tentativo se non di sfiancato, almeno di non farsi prendere e tentare di.. Farlo intrecciare. Insomma.. Tenterà di usare la testa.. Al netto della paura.
 

giobia86

Spam Master
Nonostante la preparazione lo scontro è decisamente impari, dopo pochi secondi Arcon assesta un cazzotto al giovane sacerdote e lo manda svenuto al tappeto.
 
Alto