Pancratos quarti di finale: Bellona da Palladia per Euryphaessa Vs Elpenore per Corinto

Last Century

Ninja Skilled!
Bellona si presenta nell'arena con il medesimo abbigliamento inesistente - ma pudicamente coprente, per lo sconforto del pubblico - col corpo già coperto di olio per far scivolare i colpi del nemico via dalla carne. Dovrò combattere contro Elpenore, con cui ha già avuto modo di lottare fianco a fianco, e conscia della grande velocità dell'eroe avversario giocherà in difensiva aspettando il momento propizio per colpire, senza esporsi eccessivamente a sequele di colpi potenzialmente decisive. Dopo aver salutato Elpenore ed avergli augurato buona fortuna, si prepara al combattimento.
 

Andros

Just a newbie
Adesso iniziava la vera sfida. Una vera eroina di Euryphaessa, una donna tanto forte quanto decisa. Si erano già incontrati durante la spedizione contro il cinghiale e la sua forza bruta lo aveva impressionato anche se la sua attenzione era sempre rimasta su Mykra, la sua compagna di viaggio.

Dopo aver pregato sentiva sempre potente la forza di Apollo che lo osservava dall'alto. Prima di salire sul ring prese la dose comprata al porto.

"È un piacere incontrarti nuovamente,sono sicuro che sarai stata contenta vedere Mykra.
Rendiamo onore agli Ioni e offriamo uno spettacolo degno della luce di Apollo."

Elpenore si preparò in posizione sfruttando a sua volta l'olio per sfuggire alle mortali prese di Bellona e cercando di sbilanciarla e buttarla fuori dal ring.

(Ha anche pranzato al banchetto dei felafel, ma non so come aggiungerlo alla descrizione adesso lol)
 
Ultima modifica:

giobia86

Spam Master
Il pubblico è un po deluso dall'ostinatezza degli Eury a vestirsi...in ogni caso applaude quando con poche rapide mosse Bellona atterra e chiude Elpenore in una morsa, dopo un lungo conteggio il sacerdote di Zeus dichiara l'eroina di Euryphassa vincitrice dell'incontro.
 
Alto