Indie Override: un gioco per la Mabelrode generescìon!

Ultra Magnus

SoHead Legend
Il titolo non è assolutamente provocatorio, anzi.

Spulciando tra le Greenlights di Steam per vedere quali perle (vere o putride) che la community ha promosso, mi balza all'occhio un titolo che come anticipazione aveva un robottone.

Vedo il trailer e mi ritornano alla mente i robottoni come Vultus V o Voltron. Perché? Perché il robottone del gioco non verrà pilotato da un solo pilota, ma da ben 4 capocce a distanza.


Eh, si che da piccolo mi chiedevo come più persone, anche se in grande sintonia, facessero a non avere difficoltà a pilotare in 4-5 un unico grande individuo. E credo che questo gioco possa dare a 4 giocatori la frustrazione reale che si avrebbe a pilotare in più persone un robottone gigante. 1 guiderà il busto e sarà responsabile dei razzi per poter volare, uno avrà il controllo del braccio sinistro, uno del braccio destro ed infine uno avrà il controllo delle gambe.

Penso che i gameplay che partoriranno con questo gioco saranno un qualcosa di epico :awesome:
 

Mabelrode

Get a life
Questo è peggio. Ad UNO si gioca contro quindi è normale, qui si è insieme sullo stesso robottone e già immagino lo scaricabarile per decidere di chi è la colpa di una morte prematura.
Ho fatto centinaia di 2vs2 a PES e posso garantirti che si arriva ad insulti inauditi (questo Natale abbiamo giocato a PES4 e bestemmie ed insulti hanno risuonato per tutto il palazzo... e non è un modo di dire, un amico ritardatario mi ha sentito bestemmiare fino al portone ed abito al secondo piano).
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Questo è peggio. Ad UNO si gioca contro quindi è normale, qui si è insieme sullo stesso robottone e già immagino lo scaricabarile per decidere di chi è la colpa di una morte prematura.
Ho fatto centinaia di 2vs2 a PES e posso garantirti che si arriva ad insulti inauditi (questo Natale abbiamo giocato a PES4 e bestemmie ed insulti hanno risuonato per tutto il palazzo... e non è un modo di dire, un amico ritardatario mi ha sentito bestemmiare fino al portone ed abito al secondo piano).

Ahahahahahahahaha!!! :rotfl:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quell'Olanda era mitica, un 4-3-3 fantastico, lo ricordo ancora a memoria: Van Der Sar, Reizeiger, Stam, De Boer, Van Bronckhorst, Cocu, Davids, Seedorf, Overmars, Van Nistelrooy, Maakay.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
winning eleven final version versione asiatica giocato per la prima volta in Iran quasi 15 anni fa.

è stato per quello che l'Iran ha litigato con l'occidente.

 
Quell'Olanda era mitica, un 4-3-3 fantastico, lo ricordo ancora a memoria: Van Der Sar, Reizeiger, Stam, De Boer, Van Bronckhorst, Cocu, Davids, Seedorf, Overmars, Van Nistelrooy, Maakay.


Mamma mia super. Anche se a memoria sostituivo Cocu e Maakay. KLUIVERT TUTTA LA VITA.

L'olanda è da sempre l'unica squadra con cui gioco, indipendentemente da chi o cosa.

Orange per sempre.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Odiavo Kluivert, il pistolero Maakay mi provocava sempre grosse erezioni.

Ma in quel PES, se non ricordo male, c'era anche nel Bayern il grandissimo Sebastian Deisler, poi ritiratosi a 27 anni per motivi familiari (credo per stare vicino alla moglie ammalata di un tumore). Avevo imparato così bene a tirare le punizioni con lui che ogni punizione dopo i 25 metri era fisso gol.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' la trama perfetta di un hentai. Fighe con la quinta, semi nude, che guidano robot stile Evangelion che partecipano ad un campionato di calcio robotico intergalattico. Alle partite sono inframezzate le ovvie relazioni omosessuali tra le donne pilota dei robottoni.

Lo voglio c'è tutto: robottoni, perversione jappo, quinte di reggiseno, calcio e fantascienza.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
E' la trama perfetta di un hentai. Fighe con la quinta, semi nude, che guidano robot stile Evangelion che partecipano ad un campionato di calcio robotico intergalattico. Alle partite sono inframezzate le ovvie relazioni omosessuali tra le donne pilota dei robottoni.

Lo voglio c'è tutto: robottoni, perversione jappo, quinte di reggiseno, calcio e fantascienza.

dove si firma per produrre questo capolavoro?
 
Alto