SoH-Pensiero ottovolante

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
@Giafo porca troia sei più indecifrabile del sorriso della monnalisa

Mona-Lisa-gets-morphed-in-this-funny-surrealism-painting-by-Naoto-Hattori.jpg


Hai mandato la formazione?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Vabbè ho capito io e giocare lanci non andiamo d'accordo, prossima squadra di nuovo con rete di passaggi.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho fatto un tiro in porta nonostante l'offensivo e 2 cc e 2 ali, dubito che mettendo 3 cc e 1 ala combino di meglio anche stando a normale.

Fermo restando che in certi casi non c'è niente da fare, e che i dadi non ti aiutano quasi mai, c'è un fattore costante nelle tue sconfitte peggiori (e in quasi tutte le tue sconfitte). Trovalo e risolvilo altrimenti sei condannato alla retrocessione senza neanche potertela veramente giocare.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Fermo restando che in certi casi non c'è niente da fare, e che i dadi non ti aiutano quasi mai, c'è un fattore costante nelle tue sconfitte peggiori (e in quasi tutte le tue sconfitte). Trovalo e risolvilo altrimenti sei condannato alla retrocessione senza neanche potertela veramente giocare.

Sui dadi sai che novità, sono 3 stagioni che faccio tiri di merda...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Fermo restando che in certi casi non c'è niente da fare, e che i dadi non ti aiutano quasi mai, c'è un fattore costante nelle tue sconfitte peggiori (e in quasi tutte le tue sconfitte). Trovalo e risolvilo altrimenti sei condannato alla retrocessione senza neanche potertela veramente giocare.
Io l ho sgamato
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Inviata! La classifica si sta spaccando..
Beh, naturale dopo 9 partite. Il fatto è che prima si analizzava la "classifica corta" dopo 2,3 giornate, naturale che è tutto compresso.
Alla prima giornata "beh, si, siamo ultimi a 0 punti, ma siamo a soli 3 punti dalla vetta, quindi può succedere di tutto"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Beh, naturale dopo 9 partite. Il fatto è che prima si analizzava la "classifica corta" dopo 2,3 giornate, naturale che è tutto compresso.
Alla prima giornata "beh, si, siamo ultimi a 0 punti, ma siamo a soli 3 punti dalla vetta, quindi può succedere di tutto"
ma perdine una pero

confido in CASTUS CATENACCIO

ou ma qual ' è il super potere di DEL COLLE

non vale che non si sappia
 
Alto