Campionato OTTAVA GIORNATA- 1/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
VIII. Giornata
  • Borussia Bildungsroman - US Marciano 2-1 (Bombarda x2 (B); Stackberg (M))
  • Lokomotiv Arkan - Athletic Barralicca 3-2 (Arkhan x2, Castellaro (L); Fandango, Al Mustafi (B))
  • AC Legio Victrix - Atletico La Barriera 2-3 (Vlaocic, Theoderich (L); Terrasina x2, Murray (A))
  • US Verticale - Sporting U.B.A. 3-3 (Guderian, Norsk, Oltremare (V); Saoj, Niru, Sighinolfi (S))
  • Cerberus FC - Bulldogs United 1-2 (Biggio (C); Leighton x2 (B))
Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 8° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. - US MARCIANO
__________2-1
__
borussia%20casa.jpg
______
mers%20casa.bmp


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 4-5-1
Formazione: Urlsingen; Trasone, Lenko, Fernando, Braccio da Montone; Prajak, Piastrella; Keegan, Gorschakov, Meretskov; Bombarda
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo

US MARCIANO
Modulo: 4-3-1-2 (3-3-2-2)
Formazione: Menichetti; Sotomayor, Gambaccia; Parallassi (Vermaar), Faglia (Bompietri); Chezroux; Leào, Stackberg; Khatayb; Mestizo, Carvajal
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi (Lancio Smarcante), Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
6'- Dopo l'inattesa sconfitta col Verticale il Borussia si lancia in avanti deciso a riprendere in mano il Campionato. Keegan e Gorschakov seminano il panico a centrocampo, filtrante per Meretskov che con un tocco sotto morbido e preciso trova Bombarda in piena corsa verso l'area. Stop di petto in corsa, destro al volo e Menichetti può solo guardare il missile infilarsi in rete sotto l'incrocio dei pali! 1-0!
15'- Trasone ferma Mestizo lanciato a rete.
20'- Carvajal cerca di chiudere il triangolo con Khatayb ma interviene Lenko in scivolata.

23'- Azione di forza di Keegan che allarga per Gorschakov. Cross al centro, colpo di testa di Keegan per Meretskov fuori area, tiro di prima intenzione e gran risposta di Menichetti.
31'- Sotomayor intercetta il passaggio di Keegan per Bombarda.

33'- Ammonito Piastrella.
40'- Prajak stoppa l'azione del Marciano sul nascere.
44'- Ammonito Faglia.

45'- Sciacca toglie Faglia per Bompietri e Parallassi per Vermaar. L'ordine è "palla lunga e pedalare".
48'- Stackberg innesca Leào. Leào trova Khatayb sulla fascia, cross al centro, duello aereo fra Carvajal e Braccio da Montone, la palla finisce in calcio d'angolo.
49'- Batte Bompietri. Palla in area, svetta altissimo Stackberg che di testa insacca in rete! 1-1!
55'- Il Borussia torna a crescere: il trio di centrocampo passa sopra alla metà campo del Marciano come uno schiacciasassi, palla larga per Keegan che con un diagonale serve Bombarda in area. Sotomayor viene superato facilmente, si fa sotto Gambaccia ma il bomber del Borussia ci mette il fisico, resiste all'assalto e scarica il destro! Menichetti non ci arriva per un soffio ed è goal! 2-1!
60'- Ammonito Lenko.
64'- Ancora Borussia con Meretskov che trova Gorschakov poco fuori area. Il russo supera Sotomayor, troppo lento, entra in area, esce Menichetti e fa il miracolo! Parata!
70'- Il Marciano ci crede ancora ma Piastrella fa buona guardia e ferma Khatayb sulla fascia.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOK. ARKAN - ATHL. BARRALICCA
_______3-2
_
lokomotiv%20casa.jpg
_____
ostre%20casa.bmp


LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 4-3-3
Formazione: Torinu; Osso, Voronov; Van Dyren, De Iovine (Barollo); Carafa, Castellaro, Marcenaro; Villanova, Guerrero; Arkhan
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale (Contropiede)

ATHLETIC BARRALICCA
Modulo: 4-1-3-1
Formazione: Colosimo; Alexandros, Miklon, Ludendorff; Bojak; Churchill; Staylek (Vallon), Ligios, Forgen; Fandango; Olonic (Al Mustafi)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede (Normale poi Tutto per Tutto)

CRONACA
14'- In piena crisi, il Lokomotiv cerca un riscatto, ma impatta contro l'ordinata difesa del Barralicca. Alexandros recupera palla e lancia Bojak sulla fascia. Il terzino fa però solo una decina di metri prima che il ringhioso Marcenaro lo sbatta a terra senza commettere fallo.
18'- Ancora Lokomotiv, ancora una volta la barriera difensiva degli ospiti tiene. Ludendorff toglie palla a Guerrero e lancia Churchill. da qui a Ligios, poi a Fandango che prova a tagliare dentro ma Voronov lo ferma.
22'- Si fa vedere il Barralicca con Ligios che gestisce palla e la passa a Staylek; lo sloveno prova a superare la metà campo ma Marcenaro non fa passare nessuno.
38'- Castellaro ruba palla a Forgen.

42'- Riecco il Lokomotiv, stavolta Castellaro triangola con Villanova, entra nella trequarti, scatto di Arkhan in mezzo, traversone per lui. Il serbo si fa largo a gomitate fra i difensori, stacca altissimo, incornata vincente ed è 1-0!

45'- Partenza lampo del Barralicca, che però vede la sua azione arenarsi a centrocampo. Recupera palla il solito Marcenaro.
46'- Amarolla fa avanzare la squadra e apporta qualche cambiamento: dentro Al Mustafi per Olonic, e l'arabo assume il comando del reparto offensivo.
50'- Si sveglia il Lokomotiv, Carafa allarga per Villanova che supera Bojak, guadagna il fondo, cross al centro per Arkhan. Esce Colosimo ma è fuori tempo: il serbo lo anticipa e deposita in rete per la seconda volta! 2-0!
51'- Amarolla corre ai ripari inserendo Vallon per Staylek e ordinando di avanzare ancora. Friònzola fa entrare Barollo al posto di De Iovine e arretra il baricentro del Lokomotiv.
54'- Ligios lancia Fandango in fascia, ma Castellaro intercetta di testa.
66'- Calcio di punizione per il Barralicca. Va Fandango sul pallone. Rincorsa corta, tiro a girare sopra la barriera, Torinu non ci arriva ed è 2-1!
71'- La reazione dell'Armata Rossa è immediata: Churchill è costretto al fallo su Guerrero poco fuori dall'area. Castellaro piazza il pallone, botta sul palo lontano, Colosimo sfiora solamente, palo interno e goal! 3-1!
76'- Non molla il Barralicca: Fandango vola sulla fascia, cross al centro per Vallon che di testa smarca Al Mustafi in area. Dribbling su Barollo, sinistro nell'angolino ed è 3-2!
83'- Ultimo assalto dell'Armata Rossa, Arkhan si libera a bordo area ma Ludendorff interviene in tackle.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC LEGIO VICTRIX - ATL. LA BARRIERA
___________2-3
__
sacr%20casa.bmp
_______
20651833998_9e52d18de6_m.jpg


AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 4-3-2-1
Formazione: Volco; Siagrio, Audoin, Astes, Meridio; Heraclius; Teoderich, Domiziano; Galatos, Zengen; Vlaocic
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo (Tutto per Tutto)

ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-4-1-2
Formazione: Oblic; Vannucci, Tendina, Listelli; Cami, Zamo, Leclerc, Morrison; Metzayner; Terrasina, Murray
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
10'- Partenza determinata dell'Atletico con un'azione tutta di prima che porta Murraya tu per tu con Volco, ma il portiere blocca il tiro, piuttosto debole.
17'- Reazione della Legio affidata ad una serie di passaggi orizzontali ed un'avanzata piuttosto lenta e contrastata. Alla fine Teoderich prova la conclusione da fuori ma Oblic è sulla traiettoria.
20'- L'Atletico torna in avanti, bella azione di gruppo, Zamo lancia Cami, colpo di tacco a smarcare Metzayner che la mette dentro per Murray, tocco di prima per Terrasina solo in mezzo all'area. Piatto destro ed è 0-1!
22'- Prontissima avanzata della Legio diretta dalle urla di mister Castus: Galatos cambia tutto dalla parte opposta per Zengen che taglia dentro, supera Listelli e crossa teso al centro. Vlaocic anticipa Tendina e schiaccia la palla a terra battendo Oblic! 1-1!
33'- Riecco i Corvi guidati da Cami. Palla avanti per Zamo che allarga sulla fascia dove c'è Metzayner. L'austriaco si accentra, triangolo con Murray e palla dentro per Terrasina che di prima batte Volco sul primo palo! 1-2!
40'- Stavolta la Legio non riesce ad avanzare abbastanza in fretta e la difesa dell'Atletico si chiude intorno alle ali. Palla indietro a Teoderich che la mette in area per Vlaocic. Girata del croato e bella parata di Oblic.
43'- Ammonito Theoderich.

56'- L'Atletico sembra giocare con sicurezza e si riversa nuovamente in avanti. Il centrocampo della Legio è travolto, la difesa vacilla, Cami si trova in area, dribbla Meridio, attira su di sé Volco poi scodella in mezzo. Tap-in facile di Murray ed è 1-3!
60'- Rabbiosa reazione della Legio, ma Cami disarma Galatos con una scivolata perfetta.
65'- Ammonito Metzayner.
72'- Ancora avanti i ragazzi di Gallagher che mischia italiano ed inglese nelle sue indicazioni. I suoi giocatori capiscono il bizarro gergo dell'allenatore e schiacciano nuovamente la Legio nella propria area. Spunta di nuovo Cami, palla dentro per Metzayner che tira in corsa ma è centrale e Volco respinge a pugni chiusi.
77'- Theoderich trova Zengen larghissimo sulla fascia. Zengen taglia dentro, finta di corpo a liberarsi di Listelli e cross al limite dell'area dove c'è Theoderich solo. Stop di petto, finta il passaggio per Vlaocic e carica il destro. Parte un missile terra-aria che Oblic neanche vede: palla nell'incrocio dei pali ed è 2-3!
85'- Ammonito Leclerc.
88'- Audoin atterra Murray in area! Sarà calcio di rigore. Sul dischetto Cami. Rincorsa lunga, il tiro è forte ma poco angolato e Volco riesce a respingere con un piede!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE - SPORTING U.B.A.
_________3-3
_
verticale%20stag%202%20casa.jpg
____
uba%20trasf.jpg


US VERTICALE
Modulo: 3-4-3 (4-5-1)
Formazione: Rigoni; Bastioni, Boia; Bartholomew; Marongiu; Zarno, Piastrini, Oltremare; Bongardo; Norsk (Farinata); Guderian (Fiorentini)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Offensivo (Normale)

SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2
Formazione: Spinello; Stoychev, Dumitru, Marcantonio; Morgan; Spoic, Kalainen, Cameron, Bordino; Saoj, Niru (Sighinolfi)
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Offensiva)

CRONACA
6'- Verticale subito all'arrembaggio con una serie di passaggi corti e veloci; Oltremare si trova davanti all'area dello Sporting, la mette dentro per l'inserimento di Bongardo, la difesa si chiude ma il trequartista libera Guderian. Il tedesco non esita: diagonale di destro e palla nell'angolino! 1-0!
11'- Lo Sporting è sicuro dei suoi mezzi e passa all'offensiva, imbastendo un'azione ordinata che passa senza problemi fra le maglie difensive del Verticale, ma la conclusione di Saoj è respinta da Rigoni.
17'- Falchi in picchiata: Piastrini libera Zarno che triangola con Guderian, entra in area e crossa basso al centro dove c'è Norsk. L'ala è pronta a girare a rete di destro ed è 2-0! Che inizio del Verticale!
18'- Del Colle si agita in panchina e ordina ai suoi di reagire.
23'- Ecco i biancorossi all'attacco: impalpabile il pressing del Verticale, Kalainen irrompe nella trequarti, innesca Bordino al limite dell'area, palla dentro per Niru, chiuso il triangolo, Bordino entra in area. Bastioni lo affronta ma l'italiano opta per il passaggio a Saoj. L'ex di turno non esita: piatto sinistro e goal! 2-1!
30'- Torna avanti il Verticale con il solito flipper di passaggi. Dalla mischia emerge Oltremare, passaggio teso in area per l'aggancio di Guderian. La difesa si chiude, passaggio di ritorno ad Oltremare che taglia dentro e batte Spinello sul palo lontano! 3-1!
31'- Zamato sceglie di coprirsi meglio: fuori uno stanco Guderian per fare posto a Fiorentini. Dentro anche Farinata per Norsk, che esce fra gli applausi.


46'- Lo Sporting si riversa in avanti ma stavolta Marongiu si supera e con uno scatto impressionante recupera Cameron in piena corsa e gli toglie palla!
50'- I biancorossi non mollano e tornano in attacco.
Stavolta Kalainen trova il varco giusto, entra nella trerquarti, cross al limite dell'area, torre di Cameron per Niru che con una mezza rovesciata la infila in rete! 3-2!
51'- Niru è caduto malamente a terra dopo l'acrobazia, e chiede il cambio. Al suo posto entra Sighinolfi.
60'- Il Verticale torna finalmente in partita dopo l'assedio biancorosso, Fiorentini si trova a tu per tu con Spinello ma questi riesce miracolosamente a deviare in angolo.
61'- Calcio d'angolo battuto da Zarno, la palla resta in area, spunta il piedone di Marongiu ma Spinello ha un riflesso da maestro e blocca il tiro.
70'- Riecco lo Sporting, palla avanti per Spoic che prolunga per Bordino. Cambia tutto dalla parte opposta, stop di petto di Kalainen, dentro per Cameron, poi Saoj, ancora largo per Kalainen. Il finlandese taglia in mezzo all'area ma viene chiuso. Prova il tiro ma l'angolazione è sbagliata. Il pallone sfreccia a pochi passi da Sighinolfi che non ci pensa un istante: colpo di tacco a mezz'aria e i giocatori di entrambe le squadre guardano il pallone infilarsi in rete! Straordinario! 3-3!
84'- Il Verticale vede la vittoria sfuggirgli di mano e prova ad assalire nuovamente lo Sporting, ma stavolta la difesa si chiude su Fiorentini e dopo una breve lotta Stoychev toglie la palla all'attaccante italiano.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC - BULLDOGS UTD.
_________1-2
_
cerberus%20casa.jpg
____
artik%20casa.jpg


CERBERUS FC
Modulo: 4-4-2
Formazione: Saracinescu; Grugno, Brusco (Sanjuro), Moravec; Aslan; Gengaro; Giovannoni, Kebab, Angerus; Biggio, Espanillo
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi; Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Offensiva)

BULLDOGS UNITED
Modulo: 4-3-2-1
Formazione: Pagorev; Castellozzi, Borden, Pastello, Guglia; Santos; Martelli; Van Der Volle, Zappa; Plestikov, Tortiglioni; Leighton
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
7'- Il Cerberus vuole capitalizzare il momento di forma ed assale i Bulldogs, che però si difendono bene. Zappa intercetta Kebab e gli toglie il pallone.
11'- Contrattacco dello United affidato ad una discesa di Santos sulla fascia. Traversone al centro per Van der Volle, verticalizzazione immediata per Leighton che frega sul tempo la difesa avversaria. L'inglese vola verso l'area di rigore, Saracinescu fa per uscire dai pali ma viene infilato da un gran destro ed è 0-1!

18'- Martelli blocca la galoppata di Angerus.
34'- Plestikov per Tortiglioni, l'ala supera Aslan in velocità e la mette in mezzo, Van der Volle si inserisce in area e tenta il colpo di testa ma Saracinescu c'è.
40'- Kebab riesce a servire Espanillo in area. L'attaccante prova a passare in dribbling fra Borden e Pastello ma quest'ultimo lo ferma con un intervento pulito.
41'- Buscaglione toglie Brusco in favore di Sanjuro e fa avanzare la squadra.

55'- Riparte lo United, palla lunga per Leighton che fa da torre per Plestikov. Tiro da fuori del bulgaro e respinta di Saracinescu.
59'- Si rifanno sotto i padroni di casa con un'azione prolungata. Serie di scambi a centrocampo, emerge Aslan sulla fascia, bloccato da Santos. Si torna al centro: Angerus smista per Kebab che accelera verso la trequarti. Triangolo con Giovannoni, palla dentro per Biggio che supera Borden con una finta di corpo, esegue una veronica per saltare uno stupefatto Castellozzi, dribbla anche Pagorev in uscita disperata ed entra in porta col pallone! Che azione! 1-1!

65'- Ma i Bulldogs tengono fede al nome e non mollano l'osso: Plestikov cambia tutto per Tortiglioni dalla parte opposta. Tortiglioni supera ancora Aslan, affronta Moravec, supera anche lui, la difesa del Cerberus converge sull'ala che all'ultimo momento la mette dentro bassa e tesa. Leighton non si fa pregare e di testa la mette nell'angolino basso senza neanche saltare! 1-2!
78'- Cresce ancora il Cerberus, Zappa è costretto ad usare le maniere forti su Angerus. Sarà calcio di punizione.
79'- Va Kebab a battere, palla che schizza verso l'angolino basso ma Pagorev si distende e respinge.
80'- Ammonito Moravec.
83'- Aslan ruba palla a Santos lanciato sulla fascia.
89'- Calcio d'angolo per la squadra ospite. Batte Santos, palla a spiovere in mezzo all'area, libera Angerus di testa.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto