Organizzazione #4 sessione

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora sentiamo un po' Oghard e Panda che dicono in giornata e vediamo un po'.
 

Panda

Chosen one
Che palle io mi ero organizzato la settimana pensando si giocasse stasera. Mercoledì ho la mia campagna cartacea
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Doppia giocata?

Lunedì+mercoledì?

Panda gioca lunedì tanto è ancora separato dal gruppo, gli altri mercoledì. Sempre che non manchino pure ogh/bardiel.

Comunque propongo un sistema nuovo per decidere il giorno: poll inverso. Ovvero mediante poll segnaliamo quali giorni NON ci siamo, si fa sicuramente prima...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Considera che al momento sei separato dal gruppo quindi in ogni caso per un po' dovresti giocare "da solo", con tra l'altro Rebbo che dovrebbe dividersi fra te e il resto del gruppo, con conseguente probabile caos.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' un bel delirio, io dico di giocare stasera. Mercoledì forse devo giocare in un altro gruppo. Mancherebbe solo Epi ma purtroppo mercoledì a quanto pare è troppo incasinato.

Alle 21.00 così diamo il tempo ad Oghard di tornare on calma.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque, dato che poi si creano tutti questi problemi, di tenere il giorno fisso e chi non c'è non c'è. Non per cattiveria ma per evitare sempre il teatrino del giorno che poi ci incasina e rischiamo di non beccarci. Abbiamo scelto il lunedì, manteniamolo, se uno quella sessione manca pace.
 
Alto