Orario!

Shelin

Typing Monkey
Ok risolto... ;) ma quindi si basa tutto sulle preferenze dei nuovi utenti.. e quando questi creano account vedono l'ora di Greenwich??
 

Doc

Spam Master
Si, mi pare che pure nell'iscrizione ti chiede di specificare il tuo fuso orario.
 

net02

Typing Monkey
sbagliato, nelle impostazioni ti chiede l'offset rispetto all'ora del forum, e dovrebbe essere zero in italia se ziopapero settasse l'ora del forum giusta (che mi sembra l'idea migliore).

Insomma quello serve per qualche aficionado che posta dal brasile
 

net02

Typing Monkey
tecnicamente non sarebbe appunto corretto aggiustarlo dal profilo.. ma poi chi cazzo lo guarda considerato che ogni pc solitamente ha un orologio, una persona usa quello .awk:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Se uno è guest, vede l'orario indietro di un' ora (almeno ieri mi è capitato, ora sono sempre loggato alla visita).

Ma poi, da loggato, con una modifica giusta nel profilo tutto si risolve.
 

Doc

Spam Master
net02 ha scritto:
tecnicamente non sarebbe appunto corretto aggiustarlo dal profilo.. ma poi chi cazzo lo guarda considerato che ogni pc solitamente ha un orologio, una persona usa quello .awk:
Io mi oriento abbastanza nella navigaizone guardando quando un post è stato postato, e avendoli un'ora indietro, fa confusione
 

Massi™

Typing Monkey
Bingo™ ha scritto:
Sono solo io o l'orologio del Forum è indietro di un'ora?
:confused:

Doc ha scritto:
net02 ha scritto:
tecnicamente non sarebbe appunto corretto aggiustarlo dal profilo.. ma poi chi cazzo lo guarda considerato che ogni pc solitamente ha un orologio, una persona usa quello .awk:
Io mi oriento abbastanza nella navigaizone guardando quando un post è stato postato, e avendoli un'ora indietro, fa confusione


Fatto.
 
Alto