Open Source

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
bonus gia decisi mou ma grazie do un occhiata comunque


In particolare dai un occhio a pelli, ambra e tessile, quelli al momento che hanno una rendita sconveniente (tessile è quella che si salva tra le tre)
 

Silen

Get a life
Credo che il sistema di "riproduzione" che era adattissimo al 1145 sia un pò sbilanciato in negativo ora che i turni sono di 5 anni. Insomma, se uno è un pò sfigato(come me) si trova a dover usare nell'arco di due turni 4-5 azioni per avere uno straccio di erede, poi la moglie del re supera i trent'anni e diventa difficile che possa avere figli, mandando il tutto un pò a carte quarantotto...una azione per tentativo di avere figli mi sembra troppo insomma. Andrà a finrie che questo turno per essere certo di avere un maschio dovrò usare 3-4 azioni solo per quello perchè poi la moglie di antioco raggiunge i 33 anni e diventa troppo vecchia...insomma va bene tutto, ma usare sei azioni in due turni per avere uno straccio di maschio mi sembra un pò pesante non vi pare?
Non parliamo poi degli altri personaggi...se volevo far figliare anche loro dovevo passare letteralmente un turno a trombare.
 
Alto