GDR One shot One kill

davr

Chosen one
ho sentito molto parlare di osok, però non ha ancora abbastanza fama da trovarlo sul mulo :fag11:
no, seriamente, non ho neppure cercato su emule perchè un prodotto italiano fatto da amanti del gdr va comprato originale, quindi non so dirti.
però vorrei provarlo, mi sa troppo di tamarro :fag11:
 

net02

Typing Monkey
potrei anche prestartelo se fossi a portata di lama (in caso di mancato riporto :sisidinet02: ) tanto ultimamente non sto più giocando a nulla :|
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
OSOK è un viaggio allucinante fatto di sparatorie al rallentatore, camminate sui muri con stop-motion finale, battute tremendamente brutte (o particolarmente stilose), recitazione prossima allo zero, mostri gommosi anni ’50, vendicatori tossici e maleodoranti, buchi nella sceneggiatura e buchi in fronte a tutti i suoi detrattori. L’ho già scritto che OSOK è davvero BASTARDO?
Pochi calcoli, molto talento, una quintalata di STILE, un paio di dadi a sei facce (i proiettili degli impavidi) ed un sano ed innocuo istinto ludico-omicida sono le uniche cose che vi serviranno per iniziare questa epopea di inaudita violenza a metà strada tra il noir ed il pulp, il trash e lo splatter, il bizzarro e l’autodistruttivo, il poliziesco anni ’70 ed il colossal ipercinetico, ecc. ecc.


sembra una figata pazzesca :clap: :clap: :clap:
 

davr

Chosen one
siete proprio niubbi dei gdr :awesome:
net, se vuoi venire in sardegna a portarmelo :ahsisi:

comunque è nella wish list da tempo, sto aspettando il momento buono :surprise:
 

net02

Typing Monkey
costa 15€ non fate le zecche :P

vi dico solo che una delle statistiche più belle di questo gioco sono i famosissimi Punti Culo :rotfl:
 

Mabelrode

Get a life
Ehmmm... ma come si chiama il creatore?
Perchè un mio amico una decina di anni fa creò un gioco cartaceo con il nome "One Shot, One Kill"... il mio amico si chiama Fantuzzi di cognome (il nome non me lo ricordo perchè lo chiamavam tutti per cognome)
 
Alto