[Old Inside] Girlpower v3

Massi™

Typing Monkey
Busta o non busta?
Sicuramente a molti di voi sarà capitato di farsi delle ragazze orrende di viso ma passabili di corpo utilizzando la tecnica della busta in testa. Ma vi è mai capitato invece il contrario? Cioè trovare una ragazza con un viso carino ma brutta di corpo, metterle una busta nel corpo e farsi fare un pompino? Rispondete è importante...

E non contento spiega:

mi interessa saperlo perchè non riesco a trovare una busta abbastanza grande per la mia ragazza che è un tantino sovrapeso



------------------


Dentifricio al gusto di...
Ragazzi l'altra sera eravamo a casa mia e ho fatto un pompino al mio boy. Lui è venuto in bocca e subito dopo sono andata in bagno perchè volevo sputare. Invece mi è venuta un'idea: ho preso lo spazzolino e ho cominciato a passarmi lo sperma sui denti. Alla fine mi sono sciaquata e avevo un sorriso bianchissimo, neanche avessi usato lo sbiancodent! Qualcuna di voi lo ha mai provato?

Risposta di un utente:

Perche' non lo proponi alla mentadent?

E un altro:

Secondo me faresti meglio a metterlo in una ampolla per usarlo alla bisogna. Mica troverai sempre uno pronto a sborrarti in bocca ogni volta che devi lavarti i denti!

E un altro (ben informato sui poteri magici dello sperma):

la prossima volta spalmatelo sulla pelle,ha anche un effetto antiet?,anticellulite e rassodante



-----------------------


Camporella
e'pur vero ke fa' freddino ed e' sicuramente piu p?iacevole in estate.Ma avevo mai fatto sex all'aperto? siete mai stati scoperti? ma ki lo pratica ke contraccettivo usa?

E la community delle girlz si anima:

Lo faccio tutte le settimane! Certo che sono stato scoperto, lo faccio in piazza durante il mercato! Non uso contraccettivi, infatti ho già dieci figli!

ahahahah!! i contraccettivi da usare all'aperto sono diversi di quelli al chiuso??

certo! all'aperto di notte si usano i preservativi rifrangenti così al buio si vede!

-----------------


Palla!.... MIA!...
Scusatemi ragazze potreste dirmi dopo quanto lo sperma dei ragazzi se lasciato all'aria va a male?

Reply: Ma che lo devi prendere al volo?!


-----------------------


Eiaculazione prematura come se fosse antani
ciao,la mia raga s'? sverginata con me. da allora ho sempre avuto paura di farle male... ieri sera (quinta volta, ma son passati sei mesi dall'ultima) abbiam tentato di farlo; nella posizione "classica" (lei sotto, io sopra), è entrato abbastanza bene, solo che lei non è arrivata all'orgasmo e io nemmeno, o quasi (ma c'è stata eiaculazione, prematura direi).dopodich?, abbiam tentato altre posizioni con insuccesso. il problema di fondo è che io non ho sensibilit? indi non so mai dove tocco e indi difficilmente entra; alla fine, gira, rigira, abbiamo smesso...qual'è il mio problema? XD


Reply: Il problema e'che purtroppo sotto i 5 cm il pene smette di suscitare ilarita'.


--------------------

Micidiale.
Scusatemi tutte, ho un problema.
Ho una ragazza che a letto non e' molto brava, e spesso mi capita di fingere l'orgasmo, anzi, oramai quasi sempre.
Per voi donne e' un grosso problema? vorrei dirglielo ma non so con che faccia.



Reply: Io ti amo
Reply2: E' il mio idolo, un ragazzo che finge l'orasmo, questa si che e' parita' dei sessi!.


----------------


Occhio per...
Scusatemi ragazzi, ma ultimamente non cela faccio piu'.
Il mio ragazzo e' spesso con i suoi amici, ed io ho una voglia sfrenata di fare sesso, ho 17 anni e credo quindi
che sia anche un po' normale. Come potrei fare per "trattenermi" un pochino? aspetto consigli se qualcuno
puo' aiutarmi.


Reply: 3281234***
reply2:3472167***

-----------------


Queste sono commentate dal grandissimo Chinasky

Salve, mi chiamo Lucia e vorrei porti una domanda: dopo un rapporto con il mio ragazzo quando lui "esce" dalla mia vagina esce lo sperma...? normale?

Assolutamente no, Lucia. Lo sperma dovrebbe rimanere dentro la vagina, per sempre. E mi riferisco a tutto lo sperma. E? così che nascono i bambini: quando c?? abbastanza sperma, diciamo intorno ai 3/4 chili, si forma un nuovo essere umano. Fatti consigliare dal tuo medico il più presto possibile. Nel frattempo cerca di impedire allo sperma di uscire, magari con delle garze.

P.S. non è necessario che il tuo ragazzo entri completamente nella vagina. Di solito basta il pene.




Sto con un ragazzo che ho incontrato in chat. Ad un certo punto, quando gli ho mandato la mia foto, lui è sparito. Adesso lo sto aspettando in chat ma non viene.
Cosa devo fare? è possibile che sia come tutti gli altri, che appena mi vede in faccia si pente? Premetto che sono brutta e grassa.


Cara.
Dovevi dirlo subito: cominciare la lettera con ?Salve, sono brutta e grassa?. Anche qui hai commesso lo stesso errore, vedi? Prima hai rapito la nostra attenzione e poi ci hai dato la mazzata (ci passa la voglia di aiutarti, se sei brutta e grassa).
Perchè hai mandato una foto vera, sei stupida? Dovevi mandare foto fasulle, foto fasulle di una bellissima donna che non sei tu. Altroch?. Ma che vi insegnano a scuola? E poi mandare lei allìappuntamento, ma dando il tuo numero di telefono. Capisci? Potevi nasconderti nel bagagliaio.
Invece hai rovinato tutto.




ho un pene molto piccolo vorrei sapere se la circoncisione lo fa crescere o altrimenti quali altri metodi potrei provare?

Da dove ti è venuta quest?idea? Devi essere disperato. Prova a incollarci sopra un pene più lungo.



ho 13 anni e ogni volta che un ragazzo mi chiede di baciarlo non riesco a dirgli di no anche se per lui provo una minima attrazzione. è un problema secondo voi?? come mi dovrei sentire e cosa posso fare per rimediare?rispondetemi vi prego!

C?era una tizia, alle medie, che si comportava così. Li baciava tutti. Poi ha cominciato a masturbarli tutti. A spompinarli tutti. E infine a scoparli tutti.
Adesso però non insegna più.



Se una ragazza a sedici anni rimane incinta e il suo ragazzo è maggiorenne, a chi aspetta la decisione di tenere il bambino? I genitori possono obbligarti ad abbortire? grazie spero di avere presto una risposta

La decisione aspetta il bambino.



credo che il mio ragazzo sia gay ma lui dice di no... c'è un modo per scoprire se è gay?

Portalo a fare shopping. Se dopo due ore che lo trascini per negozi a provare abiti che non comprerai lui sta ancora sorridendo, allora può darsi.


Tempo effettivo della vita dello spermatozoo a contatto dell'aria, per esempio su una mano dopo essersi puliti con un fazzoletto quanto vive, pur non avendo tracce di sperma sulle mani, minuti ore??? e il suo effetto fecondante????

Gli spermatozoi non sopravvivono fuori dalla vagina (bella scusa, prova a usarla con le ragazze, in discoteca. Scusa, scopiamo? Il mio pene non sopravvive fuori dalla vagina), quindi dovresti poter stare tranquillo.
Tuttavia, si ricorda il caso di uno spermatozoo schizzato sulla poltrona di un cinema nel marzo del 1977.
Se era fecondante?




il mio ragazzo quando abbiamo un rapporto nn riesce ad infilarmi dentro il pene come mai?vi prego rispondete

Provate con la vagina.



E' vero che masturbarsi eccessivamente può provocare a lungo andare una diminuzione del volume dei testicoli (per diminuzione progressiva dello sperma)?

Sì, verissimo. Anzi, peggio. Quando finisci lo sperma e i tuoi testicoli sono ormai due piccole lenticchie disidratate, lìuretra comincia a pescare liquidi altrove. Finiti i liquidi si passa ai solidi. Cartilagini, tessuti, eccetera. Un mio amico si è masturbato così tanto che alla fine eiaculava ossa.
Poi, un bel giorno, puf! è scomparso.
Adesso usano il suo pene come idrovora in un cantiere di Abbiategrasso.




ho provato ad avere un rapporto sessuale, ma non sono riuscita. poi ho provato a masturbarmi,ma non riesco a capire quale sia la vagina, c'è un modo per riconoscerla e individuarla?


Non credo di poter trovare una battuta che faccia più ridere della tua domanda.
 

davr

Chosen one
ziopaperinik ha scritto:
E' vero che masturbarsi eccessivamente può provocare a lungo andare una diminuzione del volume dei testicoli (per diminuzione progressiva dello sperma)?

Sì, verissimo. Anzi, peggio. Quando finisci lo sperma e i tuoi testicoli sono ormai due piccole lenticchie disidratate, lìuretra comincia a pescare liquidi altrove. Finiti i liquidi si passa ai solidi. Cartilagini, tessuti, eccetera. Un mio amico si è masturbato così tanto che alla fine eiaculava ossa.
Poi, un bel giorno, puf! è scomparso.
Adesso usano il suo pene come idrovora in un cantiere di Abbiategrasso.




ho provato ad avere un rapporto sessuale, ma non sono riuscita. poi ho provato a masturbarmi,ma non riesco a capire quale sia la vagina, c'è un modo per riconoscerla e individuarla?


Non credo di poter trovare una battuta che faccia più ridere della tua domanda.


odddioooo cazzoooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Laitorn

SoHead Hero
Qualche mod cancelli i reply in questo thread.
E' necessario un post lasciato vuoto in modo tale da sfotterlo e prenderlo come cattivo esempio.
 
Alto