OK SI RICOMINCIA!

Toga!

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
Gran scheda. :bello1:
Manca solo l'idea e i 20 di bilancio in piu per l'idea, ma essendo una cazzata eventualmente lo faccio io, senza che mi rimandi la scheda. :V
perlopiù spero che ora i bonus siano più comprensibili.
vedrete che con un po' di tempo riuscirò a renderle maggiormente comprensibili (semplificando anche alcune formule) ma mi ci vuole un po'.

Sto inviando Kiev.
 

Toga!

Chosen one
al momento direi che mancano come invio:
- Svevi
- Toscana
- Gerusalemme
- Georgia
- Sardegna
- Inghilterra (Leccese)
- Norvegia (se TFT non gioca più l'assegno a Guy Montag)

poi ci sono altre schede più o meno insolite tipo l'Irlanda di cui non so chi la giochi. La Svezia che era di Valchiria. La Danimarca di Los ormai completamente fottuto (ripartirà con Gengis Khan direttamente...)


Zarathustra mi rifiuto di fargli la scheda. (direi che ce l'abbia)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Confermo.

TFT aveva smollato, quindi se non rivuole la Norvegia passala pure a Guy_Montag.

Irlanda, Danimarca e Svezia sono npc. Le schede le ho fatte comunque, se vedi infatti ci sono anche le schede di quasi tutti gli npc. Io le aggiornavo sempre durante il turno così in caso di nuovi giocatori avevo già tutto pronto.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Toga! ha scritto:
al momento direi che mancano come invio:
- Svevi
- Toscana
- Gerusalemme
- Georgia
- Sardegna
- Inghilterra (Leccese)
- Norvegia (se TFT non gioca più l'assegno a Guy Montag)

Manca anche la Francia
 

Toga!

Chosen one
domani finirò gli svevi quasi certamente.
stasera dovrei forse fare le restanti.
se tutto va bene domani si ricomincia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci sarebbe la mappa da aggiornare, ma quello è il grosso problema che va rifatta da capo tipo.
 

Redual

Brontolo
non è nemmeno tanto grosso probabilmente, si potrebbe rifare usando facilmente il template che ha usato rauf nel 1453, è praticamente identica e praticamente 0 sbatta.
 

Toga!

Chosen one
Redual ha scritto:
non è nemmeno tanto grosso probabilmente, si potrebbe rifare usando facilmente il template che ha usato rauf nel 1453, è praticamente identica e praticamente 0 sbatta.

praticamente identica significa stesse province.
ad ogni modo se qualcuno mi spiegasse come si fa, proprio i rudimenti, potrei applicarmici.
 
Alto