OK SI RICOMINCIA!

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ti rispondo per Toga: direi di sì, ci sono decine di stati npc con scheda già fatta che potresti prendere.
 

Solctis

Chosen one
LOL.....Mou....smettila di pressare subito tutti quelli che entrano.

Tanto nessuno vuole giocare una sorta di protettorato franco-templare.

:asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Solctis ha scritto:
LOL.....Mou....smettila di pressare subito tutti quelli che entrano.

Tanto nessuno vuole giocare una sorta di protettorato franco-templare.

:asd:

Tra Spagna e Templari ci sono stati sempre problemi.. Vado quasi più d'accordo con Zara...
 

Brainstorm

One of many
Per Rebaf. bisognava applicare alla scheda di novgorod la modifica dell'idea di stato che era quella del 10 o 20% del mercato interno in piu ed era pronta :P
 

Mabelrode

Get a life
Siganza, voglio informarti che ho mollato un leader per giocare a questo quindi se reggi meno di 3 turni divento leghista ed informo tutto il PD che è stata colpa tua
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Siganza, voglio informarti che ho mollato un leader per giocare a questo quindi se reggi meno di 3 turni divento leghista ed informo tutto il PD che è stata colpa tua

piuttosto mi farò crocifiggere ad un immensa falce e martello vestito della sola bandiera della Repubblica di Salò.
 

Toga!

Chosen one
allora mi risultano inviate le seguenti schede (da Rebaf o da me oggi)

abbasidi
bisanzio
brandenburgo
curonia
egitto
fiandre
francia
genova
maghreb
normandia
novgorod
sicilia
siena
siria
templari

L'ungheria è pronta e mi manca la mail del giocatore
l'irlanda idem (non so chi la gioca)

ora procedo con firenze, Falciatore (che se possibile mi dovrebbe mandare una mail su vendicatorecalvoakasighi@gmail.com con la vecchia scheda ordini se ce l'ha ancora)

le altre sto procedendo a risistemarle.
in alcune schede non ho la scheda con gli ordini per qualsiasi tipo di modifica/errore, vi chiedo pazienza e di spedirmi un pm con l'intestazione L1145_ e la vostra richiesta in oggetto (possibilmente con lo stato)

Inoltre avrei bisogno di Rauf per alcuni ragguagli photoshoppari perchè intendo fare delle figatine sulla mappa.
Saluti
 
Alto