[Ogre] Assemblea dei 'Maga

OldRampager

Typing Monkey
Gran Khan Kraga 'Rai annuncia ad Assemblea che decisione sofferta va presa!

Orda del Toro stare ad avere pochi soldi perché Khan speso molto per portare Cibo delizioso a suoi sudditi. Ogre mangiare bene, mangiare tanto ed aumentare di numero. Questo stare bene, ma casse dell'Orda basse, quindi non potere continuare così.

Gran Khan Kraga 'Rai chiede quindi ad ogni Ogre di ogni Clan di versare quota simbolica di tasse all'Orda [0,5 per ogni POP di Ogre], per il bene di tutti.

Se voi non fare, Khan costretto a chiudere rotte cibo, quindi niente più cibo delizioso e gratis.

Se voi fare, cibo stare ancora ad arrivare, e noi prendere anche altri schiavi per fare lavori al posto di Ogre, e altre cose.

Khan potere fare di imperio, ma volere prima parlare con i 'Maga dei Clan. Khan attento a onore dei 'Maga.

Voi stare a rispondere
 

Silen

Get a life
La proposta provoca uno scoppio di urla selvagge mentre tre o quattro diversi capi cercano di parlare contemporaneamente; eppure tutto ciò rappresenta più che altro un borbottio secondo lo standard Ogre. Infine, uno dei capi più preminenti, Gog'Rai, riesce a orttenere che gli altri lo ascoltino con un minimo di attenzione.

"Cibo buono e per questo tutti ringraziare Khan Kraga 'Rai. Ma pagare tassa, questo non buono! Tradizione di clan dice Grande Ogre non paga! Solo Piccoli paga! Gnobla-cosi, umano-cosi, elfi-cosi....loro paga denaro, loro deboli, noi forti! Grande Ogre non paga! E' risaputo. Pagare è violare tutte tradizioni di Ogre!"
 

OldRampager

Typing Monkey
Se 'Maga non daccordo di pagare tassa Khan stare graziosamente ad accogliere protesta

Però noi dovere stare a chiudere rotta cibo perché anno prossimo non potere pagare. Noi sperare di stare a potere stare comprare altri schiavi per stare fare lavorare loro, ma non stare bastare

Khan chiede votazione con pugno su tavolo per decidere ora se accettare tasse o no. Se non stare ad accettare Khan rispettare decisione, ma dovrà stare a dire a Ogre che decisione causa meno cibo gustoso.

Votazione! Chi daccordo con tasse a 0,5 batte pugno su tavolo

*batte un fragoroso pugno sul massiccio tavolo, causando uno schianto pauroso. Gli Gnoblar servitori si rintanano negli angoli.
 

Silen

Get a life
Segue un'altra ondata di urla e strepiti e un paio di capi vengono quasi alle mani prima che un ogre particolarmente grosso e feroce, segnato dalle cicatrici di molte battaglie con un possente urlo riesca a ridurre al silenzio l'assemblea.

"Discussione qui essere stupida. Grande Khan ha ragione! Senza soldi, non può comprare cibo. Anche Gog'Rai ha ragione! Ogre non paga tasse e questo è risaputo. Cosa fare allora? Andare avanti a litigare come cosi di altri psoti? No, io dice. Noi dare a grande khan dono gratuito di soldi in somma che lui richiede. Dono, non tassa! Se Khan prossimo anno ha ancora bisogno, lui ancora chiedere noi e noi discutere se dare o no esattamente come oggi fare. Se noi scontenti di come Khan usa nostri sodli noi rifiuta. Ahr! Ogre non paga tasse , ma Ogre aiuta fedelmente Khan: è risaputo!"

La proposta provoca un altro scoppio di urla, ma questa volta i Maga, persino ilt radizionalista Gog'Rai, sembrano essere favorevoli e uno scoppio di fragori assordanti si leva quando i capi picchiano il pugno sul tavolo per manifestare la loro approvazione.

[Spero che si sia capito il senso generale; i Maga ti autorizzano a tassare di 0,5 gli Ogre, ma solo per questo turno. Se il prossimo turno avrai ancora bisogno di denaro da essi sarà necessario chiedere nuovamente il loro consenso.]
 
Alto