Oggetti speciali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Balto

Ninja Skilled!
Sarà possibile incappare nei seguenti oggetti speciali.
Il bonus più alto non è cumulabile col bonus più basso per cui possedere entrambe gli oggetti non garantisce particolari bonus.


I governatori possono affidare gli oggetti in loro possesso a chi preferiscono, anche ai propri generali/ammiragli volendo.


Spade bilanciate e Spade perfettamente bilanciate - bonus ai tiri nei duelli.
Pistola ad avancarica e Set di pistole - utili in duello poichè infliggono danni prima di iniziare.
Stivali in pelle morbida e Scarpette da ballo - tiro al carisma per occasioni mondane, consente di ritirare qualche tiro fallito.
Bastone da sciamano e Testa rimpicciolita - migliora i rapporti coi nativi.
Violino e Fisarmonica - bonus al morale della ciurma, vi permette di stare in mare più a lungo prima di dover attraccare per dividere il bottino.
Anello con rubino e Collana di diamanti - bei regali per belle signore.
Registro olandese e Registro spagnolo - riveleranno istantaneamente sulla vostra mappa dei Caraibi alcuni degli insediamenti che non avete scoperto.
Baffi finti e Cammuffamento teatrale - utile per intrufolarsi in città ostili e quindi commerciare, bonus ai tiri stealth e carisma associati a questa evenienza.
Cannocchiale di qualità e Telescopio fine - aumenta la distanza sulla mappa alla quale vedete altri giocatori ed NPC/navi di rilievo, bonus in fase di piazzamento ad inizio battaglia.
Croce d'oro e Sacra reliquia - migliora rapporti con le missioni gesuite.
Specchietto da segnalazione e Razzo da segnalazione - maggiori informazioni dalle navi che incrociate cui chiedete informazioni, miglior coordinamento tra le vostre navi e facilita la possibilità di venir recuperati in caso di abbandono su isola deserta.
Grimaldelli e Passpartout - tiro stealth per fuggire dalla prigionia scassinando la serratura (con discreti bonus), se riesce occorre un secondo tiro per fuggire effettivamente dal luogo ove eravate tenuti (senza bonus).
Giacchetta in cuoio e Corazza - occasionalmente potrebbero deflettere un affondo in duello.
Erbe medicinali e Pomata mistica Inca - prolunga l'aspettativa di vita e combatte gli effetti dell'invecchiamento.
Cappello piumato e Cappello con piuma di struzzo - sono l'ultimo grido in fatto di moda, vi consentiranno di ricevere inviti al ballo/ricevimento anche se il vostro status sociale non lo permetterebbe, la vostra dama sarà più bella di quanto riuscireste normalmente a "procacciarvi" (perdonate il termine) stando al vostro status.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto